Midvalle
Di pomeriggio Kara e Lena avevano continuato la loro passeggiata per conoscersi e avevano fatto spesa per la cena per vedere di fondare un nuovo branco, il branco Luthor-Danvers. Appena rientrate alla casa di Lena, Kara si mise subito a cucinare mentre Lena si mise a sistemare casa, per la mentalità che molti avevano erano faccende da omega ma Lena non l'ha pensava così, per lei l'interazione di coppia era parietale e questo modo di pensare piaceva molto a Kara visto i problemi che aveva avuto con altri alfa. Lena finì di sistemare il salone e si mise a vedere Kara che finiva di cucinare.
"Vuoi assaggiare qualcosa?" chiese Kara che dava le spalle a Lena, lei si avvicinò e gli diede un bacio sul collo e Kara si girò guardandola negli occhi.
"No stavo pensando" disse Lena
"E a che cosa?"
"Immaginavo io e te che cucinavamo dei dolci e i nostri cuccioli che impastocchiavano la cucina e noi due che ridevamo, scusa ma era carino"
"Non ti scusare mi piacerebbe anche a me"
"Vuoi dire....."
"Si Lena" e gli diede un casto bacio in bocca
"Vieni ti porto nella mia camera così ti riposi un po', abbiamo ancora due ore prima che vengono tutti"
"Vuoi....."
"No Kara per quello dobbiamo aspettare il ritorno dei tuoi genitori adottivi, voglio fare le cose come si deve. Ora andiamo su e ti riposi"
Lena prese Kara in braccio e l'ha portò in camera da letto, si sdraiarono e piano piano Kara chiuse gli occhi mentre Lena gli toccava i capelli
"Riposati dolce mio omega"
"Stringimi mio alfa" e Lena l'ha strinse a se e Kara si calmò e si addormentò ispirando i dolci odori di Lena.
Nel frattempo gli allenamenti di calcio di Ruby erano finiti a accompagnò Alex a casa in modo tale che poi Sam venisse a prenderla e andare a cena a casa di Lena, mentre Alex finiva di fare la doccia venne Sam e Ruby aprì la porta di casa abbracciando sua madre.
"Grazie Alex per aver tenuto Ruby" disse Sam cercando Alex
"Mamma Alex si sta finendo di fare la doccia in camera" rispose Ruby
"Ok Ruby vado un attimo a parlargli " disse Sam abbracciando sua figlia e aprì la camera da letto vedendo che sul letto c'era una tuta da ginnastica e Alex stava ancora in bagno, e bussò la porta.
"Tutto bene Ruby?" disse Alex
"Sono Sam Alex ti volevo ringrazi ere di aver tenuto Ruby" rispose Sam e Alex uscì in con un accappatoio e Sam era ipnotizzata dalla forma di Alex, allungò una mano per toccare gli addominali facendo ringhiare Alex e Sam ritirò subito la mano, stava per andarsene la Alex prese la sua mano. Tutte e due i guardavano e finalmente decisero di parlare con il cuore in mano.
"Mi piaci Sam"
"E tu a me Alex ma non possiamo"
"Perché?"
"Per via di Ruby"
"Non capisco"
"Sai cosa si dici che le alfa non prendono i cuccioli non loro e Ruby non è tua e io non posso abbandonarla e poi sei l'erede del branco Danvers e tuo padre non approverà"
"Bene mi unirò al nuovo branco e non ti faccio scegliere perché amare Ruby è semplice e non devi scegliere perché vi voglio entrambe nella mia vita"
Sam si mise a piangere e Alex l'abbracciò aspirando il suo profumo e rilasciò i suoi ferormoni calmanti mentre Ruby vedeva la scena e mise un enorme sorriso voleva che sua madre era felice. Il tempo passò per tutti e si ritrovarono a casa di Lena mentre lei Kara e Imra iniziavano a cucinare e tutti si misero a tavola visto che avevano preparato gli antipasti, ma Gayle appena si alzò per dare una mano venne fulminata da Imra
STAI LEGGENDO
La figlia della notte e la figlia del giorno
FantasyLena è un'alfa che vuole solamente vivere in pace, di stacca dal branco principale e ne fonda uno tutto suo. Si trasferisce a Midvalle e lì incontra la sua omega Kara Danvers erede leggittima del branco El. Avvicinandosi scopre che ha paura, paura d...