Maratona parte 4
Baita di montagna
Fu il caldo più lungo della loro vita, normalmente il caldo durava dai 4 ai 7 giorni, se era soddisfatto durava solo 3 giorni, ma Kara e Lena non erano sazie, e ancor meno dopo quello che accadde quella notte magica. L'aroma della stanza era estremamente denso, i feromoni di calore predominavano ovunque, Kara gemette quando il corpo caldo dell'alfa scivolò sul suo corpo "Lena... " disse Kara quando vide l'aspetto quasi animalesco della mora.
Entrambi unirono le loro labbra in un bacio che era più lingua e denti che altro, le mani di Kara presero i suoi fianchi di fronte a lei cercando di accoglierla tra le sue gambe, ma il fastidioso ringhio dell'alfa la fece fermare, Lena non lo fece per spaventarla , l'unica cosa che la mora voleva era farla sentire bene.
Lena annusò immediatamente i feromoni della paura di Kara, scrutando il suo sguardo.
"Stai bene, bella?" chiese, accarezzandole la guancia.
Kara fu sorpresa da come il corpo di Lena urlasse per l'eccitazione, eppure era dolce.
La mora notò come Kara esitava e come il suo corpo, nonostante fosse nel bisogno, aspettava di ricevere ordini dal suo alfa.
" Voglio che sia chiaro una cosa " disse Lena
La ragazza dagli occhi verdi prese il viso di Kara per unire i loro sguardi
"Voglio che tu prenda le tue decisioni, faccia quello che vuoi, non sentirti dispiaciuto o vergognarti Kara, perché anche se io sono l'alfa, sei tu quello che indossa i pantaloni qui— Kara rise e poi annuì - e come segno di ciò... "
Lena si sdraiò su un fianco e prese l'omega, facendola sedere sulla pancia, Kara ancora non capiva cosa stesse succedendo.
"Cosa stai facendo?" sussurro, guardando l'enorme sorriso dell'alfa.
"Dandoti il potere,-rispose semplicemente la mora-, permettendoti di cavalcare il tuo alfa."
Detto questo, Lena sollevò i fianchi di Kara e la fece sedere poco a poco sulla sua erezione dura. Entrambi sibilarono per la sensazione, Lena diede il controllo completo all'omega, che cominciò a inguainarsi a poco a poco, sentendo le sue viscere contrarsi quando raggiunse il fondo.
"Ora, insegui il tuo orgasmo, tesoro, voglio vederti disfarmi"
Quella era la parola chiave per far mollare la presa a Kara, non aveva mai sperimentato quella posizione, ed era senza dubbio soddisfacente, aveva il controllo totale degli attacchi, contrariamente a tutti gli alfa, Lena provava un grande piacere nel vedere il suo omega sentirsi al sicuro e amato .
Kara chiuse gli occhi, godendosi le sensazioni, ma quando l'alfa di Lena ringhiò in disapprovazione, per la prima volta non ebbe paura, sorrise maliziosamente, facendo scorrere le mani sul seno fino a raggiungere il centro, usando le mani per dare a Lena una visione migliore di come il suo membro bagnato andava e veniva.
Lena non poteva più sopportarlo e iniziò a martellarla dentro, trovandola ad ogni giro che faceva, i seni di Kara rimbalzavano per la forza e Lena adorava questo, martellandola ancora più forte, Kara piagnucolava e grugniva di piacere.
" Sei bellissima , la donna più bella che abbia mai visto in vita mia, e ti voglio solo per me" disse Lena e Kara ebbe un orgasmo umido quando la voce di Lena la elogiò, il suo omega reagì sentendo la sua alfa, perché sì, non aveva dubbi che voleva appartenere all'alfa che era sotto di lei.
La donna dai capelli biondi si accasciò sul corpo della ragazza dagli occhi verdi, che la accolse a braccia aperte, baciandole i capelli biodi, sussurrandole tenere parole.
STAI LEGGENDO
La figlia della notte e la figlia del giorno
FantasyLena è un'alfa che vuole solamente vivere in pace, di stacca dal branco principale e ne fonda uno tutto suo. Si trasferisce a Midvalle e lì incontra la sua omega Kara Danvers erede leggittima del branco El. Avvicinandosi scopre che ha paura, paura d...