Capitolo 2.

168 13 0
                                    


La testa stava per esplodermi. Non sapevo più cosa fare. Nonostante fossi lontana dal mio passato lui era ancora qui, sentivo ancora le sue mani su di me, sentivo ancora la sua voce.

Decisi di andare a fare una passeggiata con la speranza di riuscire ad andare avanti una buona volta.
In quella giornata c'era un'unica cosa positiva: il sole. Mi avevano raccontato che una delle caratteristiche di Londra é proprio la pioggia, per cui mi meravigliai molto di quel caldo autunnale.
Io ero abituata ad avere il mare sotto casa,a vedere i raggi del sole penetrare dalla finestra della mia stanza, a sentire la sabbia sotto i miei piedi; Si, forse queste erano le uniche cose che mi sarebbero mancate.
Ma anche queste erano state macchiate da quell'uomo, in realtà oramai l'Italia intera mi raccontava di lui.

-"Marta?"
Una voce mi fece ritornare alla realtà. Mi voltai e vidi il volto angelico della mia compagna di banco.

-"Ehi Steffy" cercai di ricambiarle il sorriso "come mai da queste parti,non dovevi andare dai tuoi amici?"
-"si, in realtà sono andata a prendere un po' di roba da mangiare" mi mostrò un'innumerevole quantità di cibo "sai, senza di me gli altri si lascerebbero morire" mi disse scherzando.
-"Piuttosto dai perché non ti unisci a noi?vedi la casa é proprio qui all'angolo della strada. Ora che sei qui non puoi di certo lasciarti sfuggire quest'occasione" mi disse sfoderando uno di quegli sguardi a cui nessuno avrebbe potuto resistere.

Mi dissi che in fondo non sarebbe stato nulla di male. In fondo nessuno si sarebbe accorto di me. Ero sempre stata trasparente per tutto il modo.

-"Allora?"
"Va bene ma solo se ti fai aiutare. Sai credo che queste buste siano piu pesanti di te"
-"Affare fatto,non te ne pentirai"

Ero riuscita addirittura a scherzare con quella ragazza. Forse le cose stavano per cambiare. Io ero l'unica che avrebbe potuto farle andare per il meglio.
Bastava solo crederci, bastava solo credere un po' di più in se stessi.

E io ce l'avrei fatta, ad ogni costo.

Spazio a me :)

Ciao a tutti :) spero che la storia vi stia piacendo. Io ho tante idee che mi frullano per la testa.
Se vi fa piacere commentate :)
Un bacio ♥

Ad ogni costoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora