Capitolo 3

12.2K 117 5
                                    


Nel sentire le parole gridate al microfono dal dottore, le lacrime aumentano e la testa prende a girare..poi buio.
                       ~~~~
Una forte luce mi infastidisce gli occhi e cerco di passarmi le mani sugli occhi per stropicciarli, ma senza successo.
Apro gli occhi guardandomi attorno e noto subito di non trovarmi più nella stanza delle gabbie ma in una più ampia e con diverse sedie imperiali dall'aria molto comode e con le mani tenute su da una catena appesa al soffitto.

<<finalmente la nostra bambina di è svegliata>>
Sento pronunciare da una voce maschile ed euforica al mio lato destro.

<<giusto in tempo per il rito>>
Queste parole che mi gelano il sangue invece mi giungono dal lato opposto.
Giro il viso pallido dalla paura prima ad un lato poi all'altro e guardo i due uomini identici, fermi nella loro posa seria e con un sorriso diabolico sulle labbra piene, con gli occhi sbarrati.
Hanno la mandibola accentuata e ben delimitata, un naso dritto e perfetto e portano entrambi i capelli corti sui lati ed un po' più lunghi sopra. L'unica cosa che li differenzia è un'accenno di barba  nell'uomo alla mia destra.
Ripensando alle loro parole mi si gela il sangue nelle vene ed inizio a piangere e dimenarmi di nuovo.

<<no vi prego... abbiate pietà di me>>

Ho sentito diverse voci sui loro rituali per marchiare la donna che scelgono e non sono affatto piacevoli, alcune muoiono per la troppa sofferenza.

<<non voglio morire, non ho fatto nulla di male nella mia vita per meritarlo>>

<<shhh!! Piccolina, il nostro non è un castigo ma è un dono.>>
Parla l'uomo alla mia sinistra mentre mi accarezza la testa come si fa con un cucciolo di animale per calmarlo.

<<mi sembra giusto che prima di ricevere il nostro marchio, tu sappia almeno i nostri nomi>>

Parla invece l'altro uomo, mentre con una mano mi accarezza la pancia.
<< noi siamo Hans e Thomas Müller gli Alpha della nazione tedesca>>
Riprende a parlare sempre il secondo uomo
<<Dovresti essere felice di avere l'onore ed il privilegio di avere la possibilità di servire ben due alpha gemelli. Non è una cosa molto comune...come neanche quella di trovare una ragazza vergine oggigiorno>>
Susseguono invece le parole dell'uomo alla mia sinistra, mentre le sue mani dalla pelle callosa scendono dai miei lunghi capelli castani fino al mio fondoschiena che palpa in modo rude.
Nel momento in cui apro la bocca per urlare dovuto al gesto rude, un qualcosa di metallo viene messo nella mia bocca e mi tiene la mandibola ben spalancata.
Con ancora alcune lacrime che rigano il mio viso li guardo spaventata ma anche arresa alla situazione.. oramai mi hanno comprata ed è loro consuetudine che mi debbano marchiare come un'animale al macello.

Pov Thomas

Vedere quella giovane ragazza così pura e minuta appena al soffitto ed arresa al suo destino mi eccita da morire.. non vedo l'ora di vedere il nostro marchio su quella pelle candida e liscia.

<<uhm.. fratello dove dobbiamo mettere il nostro marchio?>>

Quasi in sincronia io ed il mio gemello Hans prendiamo a girare intorno al corpo scosso dai tremiti della giovane.

<<di sicuro in due posti, visto che siamo in due, caro fratello>> risponde il mio gemello mentre si accarezza con due dita l'accenno di barba che gli contorna  le labbra.

<<direi che uno su questo culo così alto e sodo non glielo toglie nessuno >>
Dice dopo averle dato una pacca a mano aperta sul gluteo destro.
Così dopo che lui ha scelto la posizione del suo marchio, io scelgo il mio.

<< allora mi sembra giusto che l'altro venga fatto qui>>

Dico toccando con un dito una porzione di pelle poco sopra il seno sinistro e poco più sotto della clavicola.

<<così che chiunque possa guardarla, sia girata di spalle che di schiena, deve capire che lei è la bambolina dei gemelli Müller>>

Oh mia Dea! non vedo l'ora di vedere i nostri marchi sul suo corpo e poterla rivendicare come nostra. Così da poter allontanare gli occhi degli altri uomini da questo corpicino così perfetto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero vi piaccia.. chiedo scusa per gli eventuali errori e/o se in alcuni punti la storia sembra incomprensibile ma ho scritto tutto di fretta prima che le mie idee di volatilizzassero davanti alla pagina bianca 😅
Kissi kissi lupetti 💋💋

the Alpha twinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora