POV MiaMi risveglio sentendo qualcosa di morbido sotto al mio corpo, così apro gli occhi e noto una grande parete bianca con un caminetto nero, sopra di esso c'era una grande tv nera a schermo piatto.
Mi metto a sedere e guardandomi attorno vedo che ero stesa su un comodo divano ad L di ecopelle bianco.
Ero intenta a studiare la stanza con gli occhi quando sento dei passi avvicinarsi alla sala e subito dopo sento una voce maschile.
<<vedo che ti sei svegliata! Ottimo così possiamo parlare delle regole della casa>>Giro il viso nella direzione della voce e vedo uno dei due uomini che mi hanno comprata, se non erro era l'Alpha Hans. Si mette davanti a me con le gambe aperte e le braccia incrociarle sul torace mentre mi fissa in attesa di qualcosa... un qualcosa che neanche io so. Dopo un paio di minuti interminabili, ci raggiunge il suo gemello non chè l'altro mio padrone ed Alpha che mi porge un foglio. Suppongo quello delle regole.
<< leggile ad alta voce>>
Mi ordina Alpha Tomas posizionandosi accanto al fratello nella stessa posizione.
Li guardo prima entrambi in viso e poi abbasso gli occhi sul foglio diventando rossa per la vergogna.<< miei signori.. io... io non so leggere>>
Mi scuso balbettando con gli occhi lucidi e le guance rosse per la vergogna. La mia famiglia non era abbastanza benestante da potersi permettere di pagarmi la scuola, quel poco che conosco sulla storia del mondo e sulla matematica me l'ha insegnato l'anziana del paese.
<<provvederemo a colmare questa lacuna>>
Dice quasi dolcemente l'alpha Tomas. Alzo il viso con un'espressione sorpresa e li guardo entrambi. L'Alpha Tomas ha un'espressione quasi intenerita mentre il gemello ha un'espressione dura, quasi scocciata ma entrambi mantengono la stessa posizione autoritaria.
<< allora le regole sono semplici.
-ci dovrai chiamare daddy o signore
-non devi mai disubbidire ad un nostro ordine
-in casa ti vogliamo sempre nuda a meno che non siamo noi a decidere il contrario
-dovrai sempre avere dei giochi in te, che ti metteremo e toglieremo noi
-dovrai soddisfarci ogni volta che vogliamo noi
-non ti vergognare mai di noi e non mentirci mai
Se disubbidirai verrai punita da uno di noi due o da entrambi>>
L'alpha Hans mi elenca le regole con tono severo mentre io lo ascolto incantata dalla sua voce.<<hai mai avuto familiarità con un membro di un uomo? >>
Guardo entrambi gli Alpha con un'espressione confusa<<miei signori, cos'è un membro?>>
Chiedo innocentemente e super curiosa mentre i due uomini davanti a me si scambiano uno sguardo meravigliato. Forse si meravigliano della mia poca conoscenza.
<< wow... sei proprio innocente come una bambina>> da voce ai loro pensieri l'alpha Hans.
<< è un male mio signore?>> chiedo timorosa di una probabile punizione.. non vorrei iniziare con il piede sbagliato la mia permanenza con i miei padroni.
<<affatto bambina>> dice in fretta padron Tomas sedendosi accanto a me ed accarezzandomi i capelli dolcemente.
<<al contrario, siamo entrambi molto felici, così possiamo insegnarti tutto nel modo in cui ci piace a noi e renderti perfetta>><<visto che sei vergine, tra due settimane a partire da oggi, si celebrerà il secondo rito. Fino ad allora ti dovrai allenare e noi ti tratteremo come la nostra babygirl.. ciò vuol dire che dovrai indossare un pannolino>>
Mi dice padron Hans sedendosi anche lui al mio fianco e poggiando una mano sulla mia gamba nuda iniziando ad accarezzarla salendo man mano sempre più su fino a sfiorare con il pollice la mia intimità. Man mano che il pollice del padrone mi accarezza,inizio ad avere il respiro più pesante e veloce, piego la testa alla mia destra incontrando la spalla di padron Tomas ed apro un po' di più le gambe, quasi a voler sentire meglio quelle belle sensazioni che l'alpha Hans mi stava regalando. Sento le mani di padron Tomas accarezzarmi le braccia e salire per le spalle, fino a raggiungere la pancia. All'improvviso inizio a sentire un gran fastidio al seno, come se fosse pieno ed inizio a piagnucolare portando le mani sui punti dolenti.
STAI LEGGENDO
the Alpha twins
WerewolfCosa succederebbe se il mondo fosse governato dai licantropi? Un mondo dove non ci sono freni inibitori ed il piacere del sesso non è un taboo...ma solo per gli uomini. Scopritelo leggendo