Quella era davvero una bella mattinata, il sole splendeva a Mele Mele e tu sorridevi pronta per uscire e dirigerti alla tua meta di oggi, ovvero Akala.
Il giorno prima, Ibis ti aveva chiamato praticamente pregandoti di passare una mattinata insieme visto che voleva fare qualcosa di diverso, e aveva costretto anche la povera Suiren a partecipare diventando così un'uscita di sole donne.
Così chiamasti un pokepassaggio e in poco tempo eri atterrata davanti al Centro Pokemon di Kantai e ti eri messa ad aspettare le altre due che non si fecero troppo attendere.
Ibis ti saltò al collo praticamente urlando mentre Suiren si limitò a sorriderti dolce e fare un piccolo gesto con la mano.
- Allora [Y/N], come va? E' da una vita che non ti fai nè sentire nè vedere - aveva esclamato Ibis agitando freneticamente le braccia. Dove la trovava tutta quell'energia di mattina non lo capivi proprio.
- C'è tanto da fare alla Lega? - aveva chiesto comprensiva invece la dolce Suiren. Non riuscivi a non trovarla adorabile ogni volta.
- Perdonatemi ragazze, ho avuto tante cose a cui pensare e fare avanti e indietro tra le isole non è facile - avevi detto con un sorriso di scuse facendole annuire entrambe comprendendo, ma subito la verde fu sopraffatta dalla curiosità e prese a farti domande su domande.
Alla fine ti eri scambiata uno sguardo con l'altra Capitano e avevi sospirato suggerendo poi di incamminarvi mentre parlavate. Distrattamente ti eri chiesta se Suiren non avesse caldo con quella sciarpa attorno al collo ma poi venni distratta dall'altra ragazza e non ci avevi più dato peso.
Tutto sommato l'uscita era stata divertente, frenetica a dir poco se eri in compagnia di Ibis, ma con tante pause in vari bar e chioschi per le gioie dei vostri palati.
- Tutto questo buon cibo mi fa venire voglia di fare un'abbuffata tutti insieme con gli altri. E ovviamente cucinerò io! Fidatevi vi preparerò tantissime cose buone! - esclamò la verde facendovi sbiancare. Non avevi alcuna voglia di avere un indigestione, o peggio morire, perciò l'avevi convinta a desistere e che ne avreste parlato un'altra volta, così nel mentre tu ti potevi inventare una scusa per non partecipare.
Non era cattiveria la tua, ma davvero si rischiava l'avvelenamento con quello che si metteva a cucinare delle volte e non volevi assolutamente provare l'esperienza.
Magari potevi mettere in mezzo Augusto, anche se non credevi ti avrebbe davvero aiutato. Nel migliore dei casi ti avrebbe detto soltanto di fregartene e di dire semplicemente no. Come se fosse possibile.
Comunque volevi assolutamente cambiare discorso e distrarla perciò la prima cosa che ti venne in mente fu di guardare Suiren e ti venne un'idea.
- Comunque - avevi iniziato interrompendo Ibis - non hai caldo con quella sciarpa Suiren?
- In effetti me lo chiedevo anch'io - aveva ammesso la verde che si era già dimenticata del discorso precedente - Cos'è hai mal di gola Su? Stai poco bene? - aveva iniziato a chiedere avvicinandosi sempre di più alla ragazza.
- No no! Davvero sto bene è-è c-che ecco.... mi.... mi andava di mettere una sciarpa oggi, tutto qui - aveva risposto balbettando impreparata cercando di allontanarsi dall'invadente Ibis senza successo. Poi fece un movimento di troppo con la testa, la sciarpa scivolò appena più in basso e Ibis spalancò gli occhi per la sorpresa non appena vide il suo collo.
- Cosa c'è? - avevi chiesto mentre Suiren provava velocemente a coprirsi.
- La nostra Su ha un ragazzo e non ce lo ha detto, ecco cosa c'è! - aveva urlato eccitata come non mai e tu alternavi lo sguardo dall'una all'altra cercando di capire perchè lei dicesse una cosa del genere e perchè l'altra era tutta rossa.
STAI LEGGENDO
Unexpected Love (Augusto x femReader)
FanficSalve! Ho semplicemente notato leggendo online che non esiste neanche una stramaledetta AugustoxfemReader in italiano in tutta internet!!! Cioè io basita Comunque visto che mi sono stancata di ciò, ho deciso di crearne io stessa una in italiano e...