"Oddio, che dolce!"
Sorrido alla ragazza di fronte a me.
"Come fai a non amarlo più ?"
"Aspetta a esultare, la storia non è finita."
"Uffa.." Sbuffa alice, ma poi continua con la sua voce squillante. "Ed io che mi aspettavo un finale come quello dei film.."
"Magari, sarebbe stato molto molto meglio..
Ora, però, goditi la storia."****
Eravamo finalmente una coppia, i miei sogni si stavano finalmente avverando.
Stavo ancora fissando i suoi due occhi azzurri, potevo vedere la felicità dentro a due semplici occhi, ma quelle due semplici pozze azzurre mi avevano fatta innamorare.
"Cosa vuoi fare piccola?" La sua voce mi riportò al pianeta terra.
"Non lo so, visitiamo un po' il pesino?"
"Qualunque cosa tu voglia mia principessa."
Sorrisi timidamente e andai a prendere il giubbotto, mi sarei abituata presto a tutta questa dolcezza, a tutto questo amore.Uscimmo e ci dirigemmo verso il centro del paese, non c'erano tante persone e visto che ci sarei dovuta stare altri 5 giorni, a questa aria mi ci sarei abituata subito.
Mi piaceva il silenzio, era un momento dove riflettevo sulla mia Vita.
Adesso avevo un ragazzo e la mia vita era cambiata del tutto, non sapevo cosa fare o come comportarmi, d'altronde non avevo mai avuto una relazione o un rapporto con un ragazzo.
"A cosa pensi?" Per la seconda volta la sua voce mi riportò alla realtà, interrompendo i mie pensieri.
"Prova a indovinare."
"Mm...a me?"
"No." Mentii, ma volevo assolutamente vedere la sua reazione alla mia risposta.
Abbassò la testa e sospiro un "ah.." E cominciò a fissarsi le scarpe.
Sono così stupida da aver rovinato la nostra prima uscita, complimenti Rosie.
Mi misi davanti a lui imponendogli di andare avanti, lui tenne lo sguardo sempre in basso, così gli posizionai due dita sotto il mento e questa volta gli imposi di guardarmi negli occhi.
Era triste, ma non pensavo che se la fosse persa per cosi poco e secondo me non era solamente quello il motivo.
"Che succede amore?" Dissi con il tono più dolce possibile.
"Niente..non importa.."
Mi lasciò cosi, senza dire nient'altro e se ne andò, superandomi e continuando a camminare.
Mi aveva stancata, non poteva comportarsi sempre così, da bipolare del cazzo.
Gli bloccai il polso e intrecciai le nostre mani, combaciavano perfettamente.
Lo guardai, guardai ogni suo lineamento e mi soffermai sulle sue labbra, erano perfette, come lui.
Lui continuò a guardarmi ed io mi precipitai sulla sua bocca , dopo un po' ricambiò il bacio e mi strinse a se.
"Comunque prima non stavo pensando a te, ma a noi."
Niall sorrise ed io mi persi dentro il suo sorriso.
"Quel sorriso fu la mia rovina."
****
"Sempre più dolci Rosie.."
"Già, cosa pensi di Niall?"
"Non saprei, secondo me Niall nasconde qualcosa, ma per il resto ti ama davvero."
"Perché parli al presente Ali?"
"Perché secondo me, amica mia, ti ama ancora, ovunque lui sia."
***
"Andiamo a fare compere?" Chiesi con l'espressione da gatto con gli stivali di Shrek.
"Non ci sono tanti negozi qui in giro, però so che uno di questi vende dei vestiti davvero belli." Mi fece l'occhiolino ed io sorrisi come una bambina il giorno di Natale.
"Grazie grazie grazie." Lo abbracciai forte e lui ricambiò subito, sentivo qualcosa premermi vicino alle mie parti intime, ma non ci feci caso, non poteva essere una sua erezione, ci eravamo solamente abbracciati..
"Andiamo?"
"Sii, tesoro."
Gli presi la mano e lo colsi alla sprovvista, ma dopo la strinse più forte facendomi capire che mi amava davvero.NIALL POV:
'Non sono innamorato di lei, non sono innamorato di lei. È solo una scommessa.'
Continuavo a ripetermi quella frase mentre aspettavo che uscisse dal camerino con il primo abito, ci mise una vita, ma alla fine uscii in tutta la sua bellezza.
Il primo abito era molto stretto su i fianchi e le metteva in risalto quel bel sedere che aveva, mentre non metteva in mostra i suoi due bellissimi seni.
Era rosso fuoco ed era troppo, troppo corto.
Era bellissima, ma non poteva venire vestita così al nostro primo appuntamento.
Fece una giravolta su se stessa e poi dopo qualche minuto passò all'altro vestito.
Questo, era nero e al contrario dell'altro aveva una scollatura sopra il seno ed era per fortuna lungo, la gonna arrivava fino alle caviglie, ma l'avrei messo per ultimo per via del colore, il rosa non era il mio tipo.
Scossi la testa e lei rientrò dentro il camerino per cambiarsi e per provarsi l'ultimo abito, lasciandomi con i miei pensieri perversi all'idea di lei sopra di me, nuda, questo pensiero mi fece venire una piccola erezione. Mi misi una mano sul cavallo dei pantaloni per nasconderla, ma ci riuscii invano, così mi levai il giubbotto e me lo accomodai sopra il mio amichetto.
Rosie uscì dopo poco, questa volta rimasi a bocca aperta, la mia erezione aumentò sempre di più e mi trattenni dal saltarle addosso e sverginarla proprio nei camerini.
'aspetta, ma era vergine?'
Vabbè avrei risolto domani quel problema.
Il vestito era verde acqua e gli stava davvero bene, gli mettevano in risalto gli occhi. Dietro aveva una scollatura a 'V' che arrivava quasi al sedere, era eccessiva, ma a lei stava benissimo. Le metteva in risalto tutte le sue forme, era decisamente perfetta.
"Allora? Quale prendo?"
"Decisamente questo." Mi avvicinai a lei e gli sussurrai nell'orecchio.
"Si toglierà benissimo domani sera, amore." La sentii rabbrividire Alle mie stesse parole e ebbi la prova che fosse vergine.
"Mm..vado a cambiarmi."
"Io vado a pagare." Le lasciai un bacio sulla guancia e mi diressi verso la cassa.***
ROSIE POV:
Finalmente tornammo dentro quel buco di casa, visto che avevamo mangiato fuori e adesso erano quasi le undici, i miei pedi non ne potevano più.
Mi levai il giubbotto e andai in bagno per mettermi il mio adorato pigiama.
Era con le coccinelle, molto elegante devo dire.
"Non prendermi in giro per il mio pigiama, hai capito?" Urlai dal bagno.
Lo sentii ridere e rispose con un 'si'.
Quando uscii i suoi occhi mi squadrarono da capo a piedi, tutta quella attenzione solamente per un pigiama era eccessiva.., ma capii presto che non si era soffermato su il pigiama, ma sul mio seno.
"Hai finito di squadrarmi?"
"Oh..beh si." Scosse il capo e si tolse i jeans tranquillamente.
"Che cazzo..?" Mi compri gli occhi anche se non mi sarebbe dispiaciuto guardare qualcosina.
"Non faccio così schifo Rosie, puoi anche guardare."
Quando mi tolsi le mani da davanti gli occhi mi ritrovai un Piccolo Niall in boxer, le mie guance diventarono rosso fuoco e cercai di non guardare i suoi addominali ben scolpiti."Dove dormo..?" Chiedo Al ragazzo sotto le coperte.
"Adesso che siamo fidanzati puoi anche dormire con me."
Rabbrividii a quell'affermazione, ma d'altronde aveva ragione.
Mi accomodai sotto le coperte e diedi le spalle al biondo.
"Non mi dai nemmeno la buona notte?"
"Buona notte Niall." Chiusi gli occhi, ma sentii il suo respiro caldo vicino alle labbra, rimasi immobile non sapendo né cosa fare né cosa dire.
"Intendevo così, piccola." E fece incontrare le nostre lingue, che non aspettavano altro dalla prima volta.
Mise una mano sotto la mia maglietta facendola scorrere in su e in giu, arrivando al seno e scendendo di nuovo fino ai fianchi ed io presi fra le dita i suoi capelli tirandoli leggermente.
Lui si staccò ed io rimasi delusa, volevo di più in quel momento.
Misi il broncio e lo guardai tristemente.
"Buona notte Rosie."
"Notte." Mi girai di fianco, un po' delusa dal suo comportamento.
Pensavo che anche lui mi volesse in quel senso, ma forse mi sbagliavo.
Dopo pochi secondi mi avvolse fra le sue braccia avvicinando il mio sedere alla sua erezione che premeva su il mio amato fondoschiena, feci finta di niente, sperando di sbagliarmi ancora una volta.
"Avremo tempo anche per quello Amore, non affrettiamo le cose."SPAZIO AUTRICE:
Scusate gli errori e per l'orrore di questo capitolo perché fa veramente schifo.
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, voglio sentire tutti i vostri pensieri.
Un bacio 🙈👊🏿💖
STAI LEGGENDO
Mi fido ancora (interrotta)
FanfictionSequel di "fidati di me", per chi non l'avesse ancora letto è sempre in tempo! "Mi stai facendo male." Riuscii a riprendere fiato prima che il palmo di una mano si schiantasse sopra la mia guancia. "Ancora non l'hai capito.." "Cosa Niall ?" "Rosie...