4

54 2 0
                                    

POV. LOUIS
Aprii la porta ed entrai...mi aveva detto di andarmene, è vero, ma non m'importava. Non potevo vederla piangere sopratutto per causa mia...era già successo una volta non potevo permettere che succedesse ancora.
La vidi lì, seduta per terra, le spalle al muro e le mani sul viso mentre il trucco le colava sulle guance. E nonostante tutto era sempre bellissima.
"Louis, vattene. Non voglio vedere nessuno!" Disse senza degnarmi di uno sguardo. "Cat, ti prego. Parliamone. Ho esagerato, hai ragione, ti chiedo scusa...però andiamo...non puoi negare l'evidenza: io ti amo, tu mi ami...torniamo insieme!"
Come cazzo le devo dimostrare ancora che la amo?
Fosse per me le regalerei anche la luna.
"Lou..tu mi hai tradita! Dopo 3 fottuttissimi anni nei quali ti ho dato tutta me stessa!! Ti ho dato il mio cuore e tu l'hai distrutto...non riesco più a fidarmi..." E ricominciò a piangere.
"Lo so ho fatto la cazzata più grossa di tutta la mia vita! Ma cazzo ero ubriaco e ti giuro che io pensavo che quella sera nel letto insieme a me ci fossi tu!! Ti prego, dammi un ultima possibilità...non voglio mandare il nostro amore a puttane, cazzo. È l'unica cosa bella che ho in questa vita di merda." Lei non mi rispose, si limitò a sorridere e venire verso di me, poi finalmente disse "sappi che se rispezzerai il mio cuore non avrò più cerotti per aggiustarlo"
"Non ho intenzione di spezzarlo" dissi in torno sincero. E poi, finalmente, riuscì dopo tanto tempo a sentire le sue morbide e dolci labbra posarsi sopra le mie...non ci potevo credere, ero riuscito a riacquistare la sua fiducia...con lei al mio fianco adesso riuscivo a sentirmi di nuovo completo...

Best friends in love♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora