6

46 2 0
                                    

POV.ELE
"Bene Ale ce l'abbiamo fatta alla fine, devo dire che siamo stati molto bravi"
"Sì hai ragione e non ci abbiamo messo nemmeno tanto è proprio vero che si lavora meglio in due mi sono anche divertito con te sei una ragazza simpatica" feci un piccolo sorriso, ero contenta di essermi presentata nel miglior modo e essere piaciuta ad Ale...di solito ci metto un po' per stringere nuove amicizie o anche solo per fare nuove conoscenze ma in questo caso è stato tutto più facile...sarà mica lui che mi da questa sensazione di sicurezza? Boh, so solo che quando sto con lui riesco a sentirmi a mio agio anche se lo conosco appena.
"Anche io mi sono divertita tanto con te sei un ragazzo veramente gentile e molto simpatico, credo che diventeremo buoni amici noi due" "ma come? Non lo siamo già?" Disse facendomi quegli occhioni da cucciolo "Se per te va bene, sì. Insomma ci conosciamo da pochissimo tempo e non vorrei che poi tu cambiassi opinione su di me, però con te mi trovo bene..." non sapevo se rispondere stando al "gioco" o prendendola seriamente così dissi solo quello che provavo. D'altronde qualche volta la cosa più giusta è dire solo quello che si sente inoltre non so come mai ma con Ale mi sentivo diversa, quasi strana come se potessi affidargli me stessa perché sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male...ma non posso basarmi su una sensazione devo prima conoscerlo meglio.
"Certo che per me va bene, scherzi? Mi trovo benissimo con te e mi farebbe piacere stringere amicizia anche se ci conosciamo da poco, tanto per conoscerci meglio abbiamo un sacco di tempo" mi disse e mi fece un sorriso, quando cazzo poteva essere bello quel suo sorriso?? Era contagioso, non potevo fare a meno di sorridere anche io quando lo vedevo e infatti lo feci. Sembravamo due idioti, fermi lì uno davanti l'altro a sorridere...
"Bene, allora...sono le 20:30 e io avrei un po' di fame andiamo giù a vedere se quei due hanno cucinato qualcosa?" Mi disse risvegliandomi dai miei pensieri "ah si giusto, spero che abbiano già cominciato a fare da mangiare...andiamo" uscimmo dalla camera e ci dirigemmo verso la cucina non appena arrivammo vidimo due sagome completamente bianche...Cat e Lou si erano divertiti a tirarsi la farina addosso, eh si si vedeva proprio che erano innamorati, nonostante il casino fatto continuavano a ridere e scherzare senza calcolare la nostra presenza...i loro occhi non smettevano di fissarsi era come se il resto del mondo in quel momento per loro non esistesse. Intervenne Ale "emh, scusate piccioncini ci dispiace interrompere ma...noi avremmo fame e da come siete conciati mi sa che non c'è nulla di pronto, giusto?" Loro si svegliarono da quel non so cosa che gli aveva tenuto occupati per almeno una ventina di minuti, si guardarono intorno e iniziarono a fissarci immobili...dopo nemmeno mezzo secondo scoppiarono entrambi a ridere, davvero non si erano accorti della confusione intorno a loro? L'amore deve fargli uno strano effetto...
"Ops, mi sa che abbiamo sporcato un po' la cucina" disse Cat e Louis rise, io e Ale eravamo ancora perplessi...sembravano come impazziti. "Okay ragazzi facciamo così, voi ora andate a farvi una doccia e noi puliamo qui intanto ordiniamo una pizza perché mi sa che sennò non ceniamo più." Disse Ale, mentre Lou prese in braccio Cat e la portò al piano di sopra. "Ale io prendo la scopa per spazzare via la farina tu intanto pulisci il piano cucina, va bene?" "Certo, prima però fammi chiamare la pizzeria, ne prendo 4 uguali per tutti ok?" "Si va bene prendi 4 margherite così non sbagliamo" "vai, arrivo subito"
POV.CAT
Come ci eravamo ridotti! Ahaha eravamo completamente infarinati ma il mio Lou era bellissimo lo stesso, appena Ale ha detto che dovevamo andare a lavarci Lou mi ha lanciato un occhiatina e ha fatto un piccolo sorriso, credo di aver capito cosa stava pensando...mi ha preso in braccio e mi ha portato nel bagno di camera sua dove c'era la vasca "bene piccola ora dobbiamo farci un bagnetto, intanto che preparo la vasca tu sistemati" che intenzioni aveva? Beh non mi restava che scoprirlo...
"Va bene amore però dobbiamo fare veloce" "tranquilla non ci metteremo un eternità" iniziai a spogliarmi e lui fece lo stesso, rimanemmo entrambi in intimo...

Best friends in love♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora