3

60 3 0
                                    

POV. CAT
Prendo da parte Louis.
"Secondo me tra quei due nasce qualcosa!" Diciamo allo stesso momento io e lui; iniziamo a ridere e Alessio ed Ele iniziano a guardarci male...
"Cosa avete tanto da ridere??" Chiede innocentemente Ele "Niente di cui ti debba preoccupare ragazzina." Disse Louis col suo tono di superiorità. "Ovviamente tu devi sempre fare lo stronzo vero?!" Urlai, "Però questo stronzo ti piace eh.." Disse lui con fare malizioso.
Diventai rossa dalla vergogna e corsi in camera mia urlando "Ma fottetevi tutti!!" E sbattei la porta violentemente.
Ma perché cazzo deve sempre mettermi in imbarazzo mi chiedo!
POV. LOUIS
Quanto mi diverto a darle fastidio, però forse stavolta ho un po' esagerato...
"Louis vai a chiederle scusa prima che si rifiuti un'altra volta di cucinare per noi." Mi disse Alessio e io annuii
"Va bene adesso vado così vi lascio il tempo per conoscervi" dissi facendogli l'occhiolino e Alessio e quella ragazza...Elena...Emanuela....mhm no...Eleonora, arrossirono.
POV. ELE
Oddio..mi ha lasciato sola con Alessio..che imbarazzo..e ora che gli dico??
"Quanto tempo ti fermi qui da noi?" Alessio ruppe il silenzio, "Un anno penso ma se trovo un bel lavoro Cat mi aveva invitato a restare anche per tutta la vita" risposi e i suoi occhi s'illuminarono...
"T-tutta la vita?? Beh..Oddio sarebbe bello, ci divertiremo un sacco" mi disse con una voce un po' tremolante "Tu però non mi sembri americano...o sbaglio?" "No, non sbagli io vengo da Roma" "E come sei arrivato fino qui?" Chiesi curiosa, "Con l'aereo, ovvio." Ridemmo entrambi "ahah dai seriamente, come mai sei venuto qui?" "Ecco...allora...ho conosciuto Louis in una vacanza studio in Inghilterra sì, Louis è inglese.
Insomma ci siamo conosciuti e mi ha chiesto se volevo andare con lui in America dalla sua ragazza, ovvero Cat." Mi bloccai con la bocca spalancata "Cosa?? Cat e Louis erano fidanzati?! E quella stronza non mi ha detto niente?!?" Mi sentivo leggermente offesa...
"Attenta, se ti sente è capace di ucciderti..abbassa la voce"
"Ah vero, ho urlato...ops"
"Comunque, probabilmente non tel ha mai raccontato perché non voleva ripensarci...sai, è brutto parlarle di un tradimento dopo 3 anni di fidanzamento.." Mi disse, "3 anni? E l'ha tradita dopo tutto questo tempo? Non pensavo che fosse così..." "Nemmeno io lo pensavo...so che sono ancora innamorati, ma Cat non riesce più a fidarsi..." "Quindi lui non era veramente innamorato?" "Nono, al contrario...però diciamo che quella sera aveva bevuto troppo e si è ritrovato nel letto insieme a una sconosciuta...Cat li ha visti ed è corsa da me in lacrime raccontandomi tutto, non ci potevo credere nemmeno io poi però Louis mi ha raccontato la sua versione e ho cercato di fargli chiarire ma Cat era troppo orgogliosa e ha chiuso il suo cuore." "Ma..allora perché vivono ancora insieme?" Domandai, "Storia buffa, praticamente i loro genitori non sanno che si sono lasciati quindi tutte le volte che vengono a trovarci fingono di stare ancora insieme" "Oh...che strano...mi dispiace per Cat...ora capisco come mai non me ne ha mai parlato..." "Usciamo da questo discorso triste dai, vuoi una mano a sistemare le tue cose?" Mi domandò "Beh...se non ti dispiace..." "No affatto, ti aiuto volentieri" "Ah perfetto allora, grazie mille" mi sorrise e salimmo al piano di sopra...
POV. LOUIS
Arrivai davanti alla porta di Cat e la sentii piangere...bussai alla porta "Cosa vuoi?!? Vattene via!!" Urlò, avevo davvero esagerato con lei...

Best friends in love♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora