Arrivai in cucina a corsa, misi la schiena contro il muro e scivolai fino a sedermi sul pavimento. Chiusi gli occhi cercando di non mettermi a piangere.
Non credevo a quello che avevo appena fatto, lo avrò sicuramente offeso...adesso mi odierà per come l'ho trattato.
Ero talmente presa da tutti i miei pensieri che non mi ero accorta di Louis che stava seduto su una sedia e mi osservava con sguardo indagatore "che è successo?" Mi domanda, "ho fatto un casino..." Gli spiegai come mi ero comportata con Ale e che mi ero resa conto di aver fatto una grandissima cazzata "beh, ecco...non sono bravo in queste cose dovresti parlare con Cat però conoscendo Ale riuscirà a perdonarti l'unica cosa che posso consigliarti è andare da lui e spiegargli come stanno le cose e magari chiedergli scusa" Louis aveva ragione, solo che non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi dopo il modo in cui lo avevo trattato così pensai di chiedere aiuto alla mia migliore amica, lei sapeva sicuramente cosa fare.
"Lou sai dov'è andata Cat?" "Si, è andata in bagno poco fa" "ah okay, io adesso vado in camera mia appena torna puoi chiedergli di venire un attimo da me?" "Va bene glielo dirò" "grazie" "figurati" mi affaccio dalla porta della cucina per vedere se Ale era ancora in salotto, ovviamente era andato via beh non potevo biasimarlo lo avrei fatto anche io dopotutto...
Salgo in camera mentre penso ad un modo per farmi perdonare, non ho idea di come fare...spero solo che Cat arrivi preso, ho bisogno di aiuto!
POV.CAT
Torno dal mio ragazzo e lo vedo impegnato a pensare "a che pensi?" "Mh? Ah, nulla di che le solite cose" "capisco, senti io avrei un po' di sonno adesso...andiamo a letto?" "Certo piccola, solo che prima Ele mi ha chiesto di dirti di andare in camera sua perché aveva bisogno di te, non so per quale motivo ma penso che sia per il casino successo con Ale" "casino? Quale casino?" "Mentre eri in bagno è corsa in cucina e si è seduta sul pavimento, era disperata mi ha detto che aveva combinato un casino con Ale penso che gli serva un tuo consiglio" "allora corro subito per aiutarla, tu aspettami in camera tua appena ho fatto arrivo" si alza e viene verso di me, mi cinge i fianchi e mi lascia un bacio a stampo sulle labbra "va bene, però non metterci troppo" mi fa l'occhiolino "ma certo che no amore, a dopo" "a dopo".
Salgo al piano di sopra e busso alla porta della camera di Ele, apre e mi prende per il braccio tirandomi dentro la stanza. "Ehi piano, così mi rompi il braccio" "scusa, è che sono agitata" "come se non si vedesse..." "Cat smettila di scherzare!" "Okay okay, scusa...dimmi tutto" "ho fatto un casino, un casino gigantesco!" "Questo lo so ma spiegami meglio" "Ale mi ha baciata!" Sgrano gli occhi, non ci potevo credere "oh mio dio! Ma è una cosa stupenda!! Dove sta il casino?" "Aspetta, fammi finire non è tutto...in pratica, ecco...mi sono spaventata, è successo tutto all'improvviso e non sapevo come comportarmi così...sono scappata." "Che?! Ma sei matta? Adesso starà malissimo!!"
Perché si è fatta sfuggire un occasione così?
"Grazie mille del supporto eh, so che adesso starà malissimo Lou mi ha consigliato di parlargli solo che non ne ho il coraggio dopo quello che gli ho fatto, per questo mi serve il tuo aiuto!" "Okay Ele fammi pensare...non potresti andare ora in camera sua?" "Te l'ho già detto...non ne ho il coraggio..." "Dai Ele ce la puoi fare andiamo...se non ne parlate sarà peggio, almeno tenta conosco Ale è un ragazzo paziente, ti ascolterà e forse riuscirà a capirti, capirà che hai un enorme casino dentro e che non hai riflettuto prima di fare ciò che hai fatto" si ferma un attimo a riflettere...poi vedo i suoi occhi illuminarsi "si, hai ragione devo tentare...adesso vado, spero solo che vada come hai detto tu...grazie mille di tutto" mi abbraccia, sono felice che si sia convinta "di niente figurati, a cosa servono le migliori amiche sennò?" Ride e mi da la buonanotte, devo andare da Louis adesso.
Passo dalla mia camera per prendere il pigiama poi vado verso la sua e busso alla porta "entra piccola" mi dice, ed entro.
Lou era disteso sul letto si alza e viene verso di me, prende il pigiama e lo butta a terra dopodiché mi prende in braccio e iniziamo a baciarci...mi poggia sul letto e si mette sopra di me...il bacio diventa più passionale, le nostre lingue sono intrecciate.
Lou si leva la maglia e la leva anche a me, mi toglie il reggiseno mentre io gli sfilo i pantaloni e i boxer...mi toglie gli slip e inizia a lasciare baci umidi sulla mia intimità facendomi gemere...sento la sua lunghezza entrare dentro di me e spingere...sempre più forte...stavolta veniamo entrambi nello stesso momento.
Si distende di fianco a me e io appoggio la mia testa sulla sua spalla mentre lui mi accarezza i capelli e la guancia, poco dopo ci addormentiamo insieme...Ragazzi eccoci qua con nuovo capitolo, che ve ne pare? Come farà adesso Ele a farsi perdonare da Ale? E soprattutto...ci riuscirà? Lo scoprirete ;P
Alla prossima!! Un bacio😘Cat&Ele❤️
STAI LEGGENDO
Best friends in love♡
Fiksi PenggemarCat ed Ele. Cosa possono combinare due migliori amiche in un anno a Miami? Troveranno il vero amore o sarà solo un illusione?