POV.CAT
Vado verso i miei e gli abbraccio, Louis fa la stessa cosa con i suoi genitori dopodiché gli invitiamo ad entrare.
Iniziamo a parlare delle solite cose, ovvero: futuro, matrimonio, figli ecc...ovviamente senza dimenticare le solite domande "tesoro, quando mi farai dei nipotini? Ormai siete fidanzati da così tanto tempo, cosa aspettate a sposarvi?" Mia madre forse non ha ancora capito che la sua tanto amata figliola ha solo 19 anni...e che non è pronta a sposarsi. Se prima ero contenta di aver rivisto i miei dopo tanto tempo adesso sono eccessivamente irritata dalla loro presenza o meglio, dalla presenza di mia madre. Ormai é così monotona con le sue domande che quasi non la reggo più, l'unica mia fortuna è che finalmente questa volta potrò darle la notizia che tanto attendeva anche se dovrò fare i conti con i cosiddetti "effetti collaterali" vale a dire: "oh tesoruccio sono così felice, verrò ad ogni ecografia, inizierò a ricamare dei vestitini per il piccolo e non mi scollerò più da te finché non nascerà e lo terrò con me per il resto della vita." So che sembro esagerata...ma conosco mia madre ed andrà così, è certo.
I genitori di Louis non sono da meno però, lo stanno tartassando di domande, povero il mio cucciolo...devo escogitare un piano per liberarmi di loro e convincerli a tornare un altro giorno, mi serve una scusa...ma quale? Louis per fortuna ha già pensato a tutto e mi precede "mamma, papà vi andrebbe di venire a cena insieme a noi questa sera così possiamo parlare di tutto con più calma? Ovviamente sarei felice se venissero anche i tuoi, amore" finisce la frase girandosi verso di me e io lo ringrazio con lo sguardo per questa idea geniale così potrò prepararmi psicologicamente prima di parlare con mia madre "mi sembra una splendida idea, mamma papà venite anche voi vero?" Loro senza pensarci due volte mi rispondono di si.
"Bene ragazzi allora noi vi lasciamo così andiamo a prepararci, ci vediamo stasera al ristorante verso le 20:00 va bene?" dicono i genitori del mio ragazzo mentre si alzano per abbracciarci e andare via "per noi va benissimo" rispondo, "allora a stasera, ciao" ci salutano ed escono. Meno due, mancano solo i miei. "Oh, devo andare a prepararmi allora! Okay ragazzi a stasera, vi vogliamo bene" interviene mia madre per poi salutarci e trascinare mio padre fuori da casa nostra.
"Ce l'abbiamo fatta!!" Dico ironicamente al mio ragazzo, lui mi prende per i fianchi e mi lascia un piccolo bacio sulle labbra "si amore, ora però dovremmo prepararci...in tutti i sensi, sarà una serata particolare questa" io sospiro e gli sorrido leggermente "hai ragione, andiamo a prepararci allora" lo bacio ed insieme saliamo al piano di sopra.
POV.ELE
In questo momento il mio letto è sommerso da una valanga di vestiti, non ho idea di cosa mettermi per l'uscita di stasera con Ale...è da un ora che sono qui a fare la selezione di vestiti ed è da un ora che vado avanti con: troppo corto, questo è orribile, non mi sta, troppo largo, mi fa i fianchi enormi, oddio ci sto malissimo!!
Non so come fare, sto per andare nel panico. Ho bisogno di un consiglio, ho bisogno della mia migliore amica. Nel mentre mi dispero sento bussare alla porta "Ele, posso?" È Cat, probabilmente ha sentito che stavo per sclerare ed è venuta in mio soccorso "vieni vieni" entra e rimane per due minuti ferma sulla porta guardandosi intorno per poi fissarmi con la bocca spalancata "so cosa stai pensando...e devi aiutarmi" lei inizia a ridere come una scema "cazzo ridi? sto per avere una crisi di nervi e tu ti metti a ridere?!" Già sono nervosa se ci si mette anche lei a prendermi per il culo finisce che faccio una strage "scusa è che mi fai morire ahah dai dimmi qual'é il problema" le feci leggere il messaggio di Ale, "aww, che carino ti ha invitato a uscire immagino allora che tu abbia bisogno di un aiuto per sapere cosa metterti, giusto?" Feci cenno di sì con la testa "bene amore, fammi dare un occhiata al mio armadio dato che a quanto sembra nel tuo non c'è niente di adatto" uscì dalla mia stanza e tornò dopo più o meno 5 minuti con un vestitino in pizzo blu notte e delle scarpe col tacco dello stesso colore "oh mio dio, Cat è meraviglioso!!" L'abbracciai "di niente, dai provatelo" me lo provai, mi stava perfetto "é della mia taglia, oddio Cat mi hai salvato la vita grazie mille!!" "Di niente amore, solo che non ero venuta perché sentivo che avevi bisogno di aiuto...devo dirti una cosa importante" "spara sorella" "i miei sono venuti a farci visita, insieme ai genitori di Lou ovviamente..." Sgrano gli occhi, non ci posso credere "oddio, e sono ancora qui??" "No, abbiamo pensato di uscire fuori a cena così parlavamo con più calma" "beh in effetti...le dirai anche della sorpresina in arrivo?" "Si...anche se ho paura di come la prenderà, sarà sicuramente felice ma il problema è che non me la scollerò più di dosso dopo..." "Ehh si sa le mamme son così però dai se ci parli riuscirete a trovare un accordo...dopotutto è la tua vita, è il tuo bambino, dovrà regolarsi" "più facile a dirsi che a farsi..." "Dai sono sicura che capirà" lei mi sorride "lo spero, ora perdonami ma devo lasciarti, devo prepararmi per stasera...sia fisicamente che psicologicamente, passo a salutarti dopo, ciao" mi abbraccia ed esce dalla stanza, bene devo prepararmi pure io inoltre devo anche sistemare il casino che ho combinato...vediamo un po', sono le 18:30 Ale passa a prendermi verso le 22:00 quindi ho ancora tempo...mettiamoci all'opera!
STAI LEGGENDO
Best friends in love♡
FanfictionCat ed Ele. Cosa possono combinare due migliori amiche in un anno a Miami? Troveranno il vero amore o sarà solo un illusione?