POV.ELE
Quando arrivai a casa con i test tra le mani sentivo le mani tremarmi...
'E se fosse veramente incinta? Come reagirebbe Louis?' Sono ancora troppo giovani per crescere un bambino, insomma...hanno solo 19 anni!
"Pensi di entrare e portarmi i test o aspettiamo Natale?" Mi disse Cat ironicamente, entrai e le diedi i test ma improvvisamente si bloccò e osservo i test con uno sguardo tra il triste e il preoccupato...una lacrima le rigò il viso "hey cucciola non piangere, vedrai che andrà tutto bene" cercai di rassicurarla, lei mi guardò "e se Louis mi lasciasse perché non vuole prendersi questa responsabilità? Ele, ho paura...non posso perderlo..." "Tu non lo perderai, Louis è pazzo alle volte ma non è uno stronzo, lui ti ama e lo accetterà dopotutto è lui il padre" la abbracciai e mi sorrise debolmente prima di entrare in bagno a fare i test.
POV.CAT
Quei 5 minuti mi sembravano un'eternità, ero curiosa, volevo sapere se dentro di me stava crescendo una vita, un piccolo bambino, il mio bambino. Nel frattempo Ele era fuori ad aspettare ma la pazienza non è mai stata parte di lei..."allora?" Continuava a chiedermi "sei incinta?" "Ele te l'ho già detto...devo aspettare prima di saperlo..." "Uffa, io sono curiosaa" risi per quell'affermazione "appena esce il risultato te lo dico, stai tranquilla" "okay, va bene" si era calmata, finalmente.
POV.ELE
Mentre aspettavo i risultati di Cat sentì il cellulare vibrare nella mia tasca, era un messaggio da parte di Ale
Ale❤️: hey piccola ti va di uscire stasera verso le 22:00?
Un sorriso da ebete mi si stampò sulla faccia, trattenni a stento un urlo di gioia e senza pensarci due volte risposi al messaggio
"Volentieri, a stasera❤️"
Ale❤️: a stasera piccola❤️
'Non vedo l'ora' pensai quando Cat uscì dal bagno con le lacrime agli occhi "ti prego dimmi che sono lacrime di gioia quelle" lei sorrise "ci puoi giurare!! Sono incinta, tra nove mesi diventerò mamma!" Era al settimo cielo e io ero felicissima per lei, ero sicura che Louis avrebbe accettato di crescere quello che poi è anche suo figlio "oddio amore sono così felice!!" L'abbracciai e la strinsi forte a me. POV.CAT
Ero felicissima ma anche un po' preoccupata per la reazione di Louis...dovevo trovare il modo per dirglielo ma non sapevo come...ad un certo punto la porta si aprì ed entrò Louis 'tempismo perfetto' pensai, venne verso di me e mi baciò, poi salutò Ele con un gesto della mano "bene, io ehm...devo andare, a dopo" disse Ele prima di uscire dalla camera e mimarmi con le labbra un 'buona fortuna'.
Louis posò lo sguardo sui test che avevo ancora in mano "e questi??" Mi chiese sbalordito, abbassai lo sguardo sul pavimento..."allora?!" Disse alzando il tono della voce e facendomi quasi spaventare, presi un respiro "beh, ecco...tra nove mesi diventerai papà" sgranò gli occhi, non capivo se era felice o meno...così continuai "se vuoi lasciarmi...ti capisco e lo accetto." Mi prese le mani e mi baciò "amore, non voglio lasciarti...è una cosa che abbiamo fatto insieme e ce ne occuperemo insieme, sono felicissimo di aver ricevuto questa notizia spero che sia una femmina e che ti assomigli, il carattere però forse è meglio che lo prenda da me" finì il discorso ridendo, io sorrisi e lo baciai. Restammo abbracciati sul letto per un po' quando ad un certo punto sentimmo suonare il campanello. Andammo ad aprire e ci ritrovammo le ultime persone che avremmo voluto vedere in quel momento "ciao mamma, ciao papà...buongiorno signora e signor Tomilson..."
STAI LEGGENDO
Best friends in love♡
FanfictionCat ed Ele. Cosa possono combinare due migliori amiche in un anno a Miami? Troveranno il vero amore o sarà solo un illusione?