capitolo 1

10 3 2
                                    

Narratore pov :
Era una tranquilla giornata di sole, per la precisione era il primo giorno di primavera e a Diagon Alley la città era cosparsa da fiori di ciliegio.
Gura e Ingrid come ogni mattina uscivano con la loro divisa da scolarette, con il vento che scompigliava il loro capelli corvini e bianchi, e il loro occhi rossi e azzurri pieni di serenità. Si tenevano mano nella mano mentre andavano a scuola. Frequentavano un liceo privato molto famoso a Diagon Alley e per arrivarci si alzavano la mattina molto presto e passavano sempre per un piccolo bar per la colazione.
Arrivate davanti all'istituto salutarono con piacere gli altri compagni e iniziarono a seguire le lezioni. A fine giornata andarono in una Fumetteria lì vicino per fare scorte di manga che dicerto non mancavano. I fiori di ciliegio ricadevano sui loro capelli e ogni tanto sulle spalle. Sembrava molto piacevole, come il paradiso.
Ingrid :hey Gura.. secondo te riuscirò mai a sposarmi con Josh....lo desidero tantissimo!!!!!
Gura :tesoro stanne certa anch'io vorrei tanto con Ace ma a quanto pare è un'impresa un po' impossibile.

Disse la corvina alla sorella che in risposta spense il suo sguardo spensierato. Arrivati davanti la Fumetteria comprarono molti manga da riempire 2 buste per poi tornare a casa. La sera cucinarono e si misero nel letto per guardare anime mentre si coccolavano ma Ingrid pensava ancora alle parole della sorella. Era triste all'idea di non poter realizzare il suo più grande sogno ma a quanto pare per lei sembra anche a Gura non interessasse il problema e invece Gura era quella che forse soffriva leggermente di più ma non lo dava a mostrare. Il carattere di Ingrid era spensierato e molto vivace con voglia di sempre nuove avventure mentre sua sorella Gura aveva un carattere molto estroverso ma non lo mostrava e faceva sempre la parte della ragazza "matura" quando è mille volte più pazza di Ingrid.

~fiori di ciliegio~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora