capitolo 9

1 0 0
                                    

Kiki POV:

Urla. in quel momento si udivano solo delle urla.

Josh era felice, stava diventando padre e forse lap bambina avrebbe avuto il suo aspetto ma il mio carattere. Stavo partorendo e accanto a me si trovavano Draco e Josh che mi tenevano entrambe le mani. Stavo spingendo più del dovuto e quando la bambina nacque...io svenii. Josh prese la bambina in braccio sorridendo e al tempo stesso piangendo; era così felice di essere finalmente diventato padre. Draco e gli altri  mi portarono in camera, curandomi e accudendomi, come sé fossi una bimba di 6 anni. Tutti erano felici per me e Josh. 

Mi sveglia dopo qualche ora, e vidi il mio amato fidanzato, adagiato vicino a me. Josh mi sorrise caldamente stringendo a sé la bambina.

Josh: "ha i tuoi occhi e le tue labbra..." continuava a sorridere mentre dava il suo dito alla bambina, in tal modo che lo potesse succhiare.

Io sorrisi e accarezzai dolcemente la testa della bambina. Era primavera e Josh guardò fuori dalla finestra: "Elle...si chiamerà Elle." 

Ero felice e guardai fuori anche io. Josh mi diede la bambina e tirò fuori dalla tasca una scatoletta nera, si inginocchio e mi chiese: " Ingrid Riddle vorresti avere l'onore di diventare mia moglie, la madre del mio futuro erede e anche la mia compagna di vita?". lo vidi arrossire e, sorridendo caldamente, annuii lasciando cadere delle lacrime di gioia. Finalmente avevo la vita dei miei sogni, ma sapevo che mancava ancora qualcosa....ma cosa?...

non importa...ho la vita che volevo e ora me la devo godere fino alla fine! Strinsi mia figlia Elle tra le mie braccia per farla sentire al sicuro e, dopo qualche secondo, si unì anche Josh, abbracciandomi e dicendomi che avrebbe protetto me e Elle anche a costo della sua stessa vita. era perfetto...sapevo che la mia verginità avrei fatto bene a darla a lui...lui mi ama...mi ama alla follia...

~fiori di ciliegio~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora