capitolo 5

1 0 0
                                    

Gura pov :
Quando entrai vidi il grosso uomo seduto sul letto con un sacco di macchinari che servivano per respirare e con molti alcolici al fianco del letto. uno dei due ragazzi mi guardo con un sorriso e poi si rivolse all'imperatore dicendo: capo questa è gura, figlia di Sirius... L'abbiamo trovata sul ponte della nave piangendo che si fa?? 
l'uomo stette zitto per un po' per rompere il silenzio con una risata che mi fece saltare in aria
​​​​​​e subito dopo prese parola : cara te che vuoi fare... Noi saremmo molto felici di averti con noi sei tu che devi decidere. 
Me lo disse con un grosso sorriso che mi fece sciogliere il cuore e accettai volentieri. Mi sentivo però un vuoto dentro dopo che Draco mi colpì il braccio e la sensazione di aver dimenticato qualcosa oppure di quello fatto prima o di qualcuno ma poco mi interessava, almeno credo. A quel punto uscii sola dalla stanza perché i 2 dovevano parlare con l'uomo ma non so di cosa. Nel camminare andai a sbattere contro un ragazzo molto più basso di me(come se fossi così alta) e al suo fianco aveva un tizio più o meno alto con degli strani baffi, invece il nanetto sembrava appena uscito dal medioevo. Il tipo alto cominciò a parlare : Oi te devi essere la nuova recluta, pensavo fossi maschio... Piacere sono Tom e questo nanet-... 
Lo interruppe improvvisamente prendendo parola e dicendo : NON SONO UN NANETTO e comunque *lui arrossì di botto*m-mi chiamo Mattheo.. P-piacere. 
Mi rivolsi hai 2 con un caldo sorriso e mi avviati per la mensa dove mi era stato detto di andare. Nel frattempo continuavo a pensare a quel vuoto e cosa fosse successo pochi istanti prima della mia entrata... Ero scioccata e non riuscivo a capire nulla, mi sentivo vuota fino a quando non andai a sbattere (e ma con tutti oggi) contro un ragazzo che si giró dicendo :oi fai più pian-... A scusa te devi essere gura, piacere. 
Alzai la testa e vidi lui... 
​​​​​​

~fiori di ciliegio~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora