capitolo 7

1 0 0
                                    

Erano passate delle settimane o anche dei mesi...non lo sapevo, avevo perso la cognizione del tempo...io e Josh stavamo facendo una passeggiata ma ad un certo punto, lui notò qualcosa di strano nel mio volto.
Josh: "bimba stai bene? non ti vedo raggiante come i giorni scorsi..." mi disse con aria preoccupata.
Io annuii perchè non volevo farlo preoccupare...era già preoccupato abbastanza per nostro figlio che stava crescendo dentro il mio grembo, non volevo farlo preoccupare ulteriormente. Passarono alcuni giorni. Io continua a sentire una stranissima sensazione...un vuoto...sapevo che mi mancava qualcosa, ma cosa? Avevo tutto quello che potessi desiderare...Andai da Pansy, forse lei avrebbe potuto aiutarmi...lei è la "psicologa" del gruppo..
Pansy: "sis, cosa ti serve?" mi domandò sorridendomi
Me: "mi manca qualcosa...sento un vuoto dentro di me..." le risposi, quasi con le lacrime agli occhi.
Pansy mi disse che forse era un qualcuno, non un qualcosa, quindi, io andai nella mia cameretta color azzurro ghiaccio e iniziai a fare delle ricerche, sulla mia famiglia, amici...forse avevo perso i contatti con qualche mio familiare o con qualche mio amico o ex amico...all'improvviso sentii la porta della mia cameretta aprirsi...vidi una ragazza...aveva i lineamenti simili ai miei...
???: "sei tu Ingrid?..." mi chiese la ragazza, con aria speranzosa
Io annuii timidamente e lei, mi corse incontro abbracciandomi e piangendo. Le chiesi il suo nome...Gura..
Gura: "mi hai fatta preoccupare cretina!..."
Non capivo cosa stesse accadendo, quindi mi stropicciai gli occhi e vidi che non c'era nessuno...era solo la mia immaginazione che mi faceva degli scherzi...

~fiori di ciliegio~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora