Narratore pov :
Si stava facendo sera nel mondo di Hogwarts e Ingrid stava vivendo la sua vita con Josh, mentre Gura si era appena scontrata con Marco.
Ognuna delle 2 ragazze non ricordava più niente della vita precedente : rebeka non si ricordava più delle lotte con i cuscini, dei giornali presi in testa per studiare, delle guerre del solletico fatte con sua sorella, mentre Gura non ricordava più le passeggiate, le coccole a tarda notte, i loro karaoke, i loro giri in cosplay ma soprattutto entrambe non ricordavano più l'una dell'altra. Era una fatto strano.... Ingrid perse la memoria per colpa di Draco e l'unica cosa si ricorda è una risata psicopatica, mentre Gura si sentii sbattere qualcosa contro il braccio. Per loro tutto quello che era successo prima non era mai esistito e la loro vita fosse iniziata da lì, dal nulla. E una delle particolarità di questo avvenimento sono le loro personalità opposte che prima non c'erano : rebeka è figlia del signore oscuro, invece Gura era figlia di Sirius. Ma facciamo un passo indietro... rebeka e Gura avevano otto anni quando loro padre adottivo venne a mancare e dieci quando loro madre (anch'essa adottiva) le abbandonò, ma a loro insaputa non sanno che la madre è sempre stata li vicino. Da lì le due sorelle hanno sempre vissuto da sole nella loro grande villa piena di cose tipiche da maghe.
STAI LEGGENDO
~fiori di ciliegio~
Romancedue sorelle, due mondi paralleli. riusciranno mai a ricordarsi luna dell'altra?