capitolo 3

1 1 0
                                    

Gura pov :
Ero in ritardo.... Colpa di mia sorella. La rincorsi è all'improvviso la vidi sbattere contro un palo e credo che disse qualcosa ma non riuscii a sentire e poi scappò in lacrime. Decisi di seguirla ma quando aprii la porta della stanza dove si era nascosta non la vidi e al suo posto trovai un portale nero che si richiuse subito dopo. Scappai, scappai in lacrime per averla persa quando sentii il vuoto sotto di me e mi ritrovai con addosso vestiti da...stregone!?
Alzai lo sguardo e mi ritrovai su una scopa e...  In lontananza vidi 2 ragazzi, uno che assomigliava a un furetto e l'altro con una capigliatura simile a una scossa. Sembravano non avermi vista quando mi scappò un singhiozzo a causa del pianto fatto prima. Si avvicinarono e il ragazzo furetto prese parola : hey angioletto che ci fai qui.... Sai sembra che ti abbia già visto? 
L'altro continuò : si se non mi sbaglio lei è la figlia di Sirius Black e Bellatrix Lestrange giusto o mi sbaglio? 
*questa era la vita che avevo sempre desiderato, come fanno a saperelo... Ma se sono qui vuol dire che è realtà *pensai e poi risposi tutta tremante : s-si so-sono io. 
Allora i 2 per tranquillizzarmi mi fecero un sorriso rassicurante e mi portarono dall'imperatore. Camminammo con un silenzio imbarazzante quando il tipo baguette lo ruppe dicendo : ah comunque io sono Draco. 
Poi l'altro continuò : io invece mi chiamo Neville... Invece te?? 
E risposi : io mi chiamo Gura piacere. 
E sorrisi. Ero felice di essere qui perché ho sempre desiderato di entrare nella sua grande famiglia però provo un dolore impossibile da curare per la perdita di mia sorella.... Forse un giorno la ritroverò e starà bene... 
Arrivammo davanti a una grande porta di legno dove Neville ci busso 2 volte sentendo come in risposta un :Entrate pure... 
Era così profonda sto tremando. Quando entrai la mia vita cambiò in un colpo. 
​​​​

~fiori di ciliegio~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora