2. Nuovo arrivato

473 24 6
                                    


Sto ancora pensando a quella creatura celeste, ma mi devo concentrare sono in classe e il prof appunto sta parlando non presto molta attenzione a ciò che dice però una cosa tira la mia attenzione.

<< Oggi ci sarà un nuovo compagno... Entra!>> Disse con la sua voglia di vivere poi si mise sulla sedia a dormire.

Dalla porta entrò un ragazzo basso, rosso in faccia e sembra gli interessi molto il pavimento virgola in quanto lo ammira, a una piccola e adorabile codina da coniglio verde, le orecchie lunghe sulle spalle, una felpa con cappuccio che come minimo e tre tagli in più grigia con una scritta "USA" a strisce bianche e rosse, sotto la scritta è presente una striscia blu a stelle, le maniche ì Sono blu abbinata a dei pantaloni neri con dei nastri anch'essi neri con strisce bianche e un paio di tasche con le medesime scritte in bianco, le guance e il naso sono cosparse di lentiggini gli occhi grandi e smeraldo, capelli verdi Ricci punto puoi alza la testa guarda la classe, poi guarda me e sorride un sorriso timido ma sorriso bellissimo si schiarisce la voce inizia a parlare la sua voce meravigliosa.

<< s-salve io sono Izuku Midorya E spero di esservi simpatico>> dice mentre si tortura la fine della felpa.

è adorabile!

l'unico banco vuoto è quello vicino al mio, si avvicina, si siede, non è mai un odore preciso.

Lasciando tutti stupiti mi giro gli porgo la mano.

<< Piacere io sono Katsuki Bakugo >> Dice scuotendo l'arto superiore e poi prof. Inizia a spiegare.

[...]

Para la campanella della creazione, il piccoletto in sobbalza e drizza le orecchie poi si rende conto che non deve temere e ridacchia imbarazzato, ridacchiò anch'io e gli scompiglio i capelli in modo affettuoso.

<< Dai mangi insieme a me vieni andiamo in mensa>> ora dei suoi capelli morbidi e Ricci sono passato ad accarezzare le sue lunghe orecchie punto vedo dubbio e ti muore nei suoi occhi, poi accetta.

Il tragitto è stato silenzioso.

Una volta arrivati in mensa la volpe rossa urla in saluto e corre verso di noi punto il verdino si nasconde dietro le mie spalle.

<< COGLIONE LO HAI SPAVENTATO>> Lui mi guarda stupito, probabilmente non ha capito, poi guarda di triste e capisce punto si scusa e si presenta.

Dopodiché ci avviamo al tavolo dopo aver preso il cibo.

Forse è più di diversi minuti che sono incantato a guardarlo.

<< KACCHAN>> Urla Midoriya... aspetta cosa ha detto, lui gli occhi punto glielo chiesi.

<< Eh? come mi hai chiamato?>> Domando con tono stupito.

<< h-ho detto B-Bakug-go>> Balbetta lui.

ok ho capito male io.

<< Midobro scusa se te lo chiedo ma il tuo second->> interrompo capelli di merda

<< ma saran Cazzi suoi?>>

<< omega>> dice il verdino in parte me nascondendo il viso nelle orecchie.

Io involontariamente drizzò le orecchie e la mia coda scodinzola, cerco di fermarla.

<< Perché sembri dispiaciuto?>> Domando ovvio io.

<< Beh sono sempre stato preso in giro per questo>> esclama triste lui.

di istinto muovo il mio braccio e lo allaccio intorno alla sua spalla e così anche la coda faccio movimenti circolari sulla sua schiena.

grazie a questo si calma.

[...]

adesso siamo all'uscita di scuola e noto che Midorya è solo così mi avvicino e lo saluto.

<< Ehy... Ciao Dimmi tutto>> dice sorpreso.

<< No niente solo ti va se ti accompagno a casa?>> domando speranzoso.

Lui accetta e così passa un'altra giornata.

😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸 😸

(scusate se è un po corto mi sono impegnata più che potevo cercherò di aggiungere un'altro capitolo il prima possibile da word 630 in wattpad 469 )

the double lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora