17. Idea pazza

179 11 2
                                    

Quando mi sveglio noto che si è fatto tardo pomeriggio, dopo poco sento qualcosa muoversi sul mio petto, Allora guardo in basso e noto un piccolo coniglietto verde che si sta strofinando l'occhio in modo super carino.

<<Kat, scusa se mi sono addormentato ora mi alzo e vado a casa... ah grazie per essermi rimasto accanto>> dice iniziando ad alzarsi, sbadigliando.

<< NO aspetta che ti accompagno a casa... ho la moto qui fuori>> dissi aferandolo, delicatamente, per il braccio, lui arrossisce e annuisce, usciamo dalla scuola, arrivammo alla mia moto, gli passai un casco, saliamo e, quando partiamo, si aggrappa a me.

Arrivammo a casa sua, l'usciere se il mi diede un bacio sulla guancia e mi sorride ringraziandomi dopo di ciò ci salutiamo e io ho riparto ma prima di arrivare a casa mi fermo in un negozio perché voglio fare un gioco on il piccolo verdino innocente che avevo appena riportato a casa, pagai è tornare a casa.

Una volta arrivato sali subito in camera mia a emishi la scatola, contenente l'oggetto in sul telecomando, nel mio cassetto del comodino, e lo chiusi a chiave, poi scesi di sotto mi preparai da mangiare feci un paio di porzioni in più nel caso i miei fossero tornati tardi non riuscissero a preparare per loro.

Mi sono seduto al tavolo per mangiare e nel mentre guardo il telefono... Stavo guardando insta quando mi arriva un messaggio da Deku.

Deku 💚

ti va se ci incontriamo in un posto che mi sta molto a cuore e

In più devo farti vedere una cosa molto strana e a parer mio altrettanto bella

sì certo mi dici dove e arrivo

Ti ricordi il parco dove ti ho portato un po' di mesi fa?

Ci vediamo là

Ok

Finì di mangiare e andai in camera per cambiarmi, presi il telefono, le chiavi e il portafoglio e infine parto in moto verso il parco, dove trovo seduto su una panchina deku mi avvicino e noto che sulle gambe ha un coniglio nero e in parte seduto un lupo biondo.

<< Ehi Ciao Deku Ehi chi sono questi animali mi pare di averli già visti ma non mi ricordo dove>> Ehi dico dando una piccola carezza al piccolo coniglio tutto nero.

<< hai un'ottima memoria vedo... comunque li hai già visti quando ti ho portato la cascata lui * indica il coniglietto* è Chibi e lui * indica il lupo dal pelo chiaro* è Akio>> Ehi dice accarezzando rispettivamente le loro teste.

<< ok... lasciando perdere le presentazioni qual era la cosa che volevi farmi vedere?>> ehm chiedo, lui tira su le orecchie e mi guarda con gli occhi illuminati, si avvicina al lupo e inizia a "stropicciarlo".

<< Ehi devi sapere che questo birichino diventa papà sci e sci>> dice facendo la vocina. quando sto per chiedergli spiegazioni lui mi guarda e capisce, forse mi era dipinto in faccia virgola che sono confuso.

<< vedi Chibi Ehi è un omega di come gli umani possono rimanere incinti anche di altri animali ed è incinto di Akio>> dice, allora io mi abbasso all'altezza di Akio, e per scherzare.

<< congratulazioni, hai fatto centro complimenti, hai qualche consiglio...>> dico stringendogli la zampa Deku la testa confuso e Chibi sembra imitarlo. Dopo poco ci arriva e arrossisce poi scuote la testa e prende un respiro.

<< Ehi oltre a questo volevo chiederti un favore immenso... potresti adottare Akio? Tiiiii preeegooo... Chibi non può badare ai piccoli da solo e qui fuori al freddo e al gelo con i cacciatori, non avrebbero vita lunga, l'unico posto sicuro e la grotta sotto la cascata ma Akio è carnivoro è deve cacciare e li a parte gli insetti non ha da mangiare ee inol->> cerca di convincermi facendo gli occhi da cucciolo bastonato il coniglietto nero che ha in braccio lo segue a ruota, sono troppo carini come fai a dirgli di no.

the double lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora