C: "Nora sei pronta?"
N: "sisi"
"prima fammi una foto però"
C: "veloce"@ayoitsnora
piace a 1.098 persone...
descrizione: 💅🏻 bianco solo x Rondo🔵
commenti...
@alexandro: bella biondaaaa💁🏼♀️
↪️ ammore mio
@christian: fotografo migliore e fratello migliore.
↪️ non ti allargare fratello
↪️↪️ @christian: stronzetta😒
altri commenti...N: "adesso possiamo andare"
C: "minchia ce l'hai fatta"
N: "ciao mamma, noi usciamo, ci vediamo dopo"
Ma: "con chi uscite?"
N: "con Rombo"
mia mamma scoppia a ridere mentre mio fratello mi guarda male.
N: "dai andiamo"
gli prendo la mano, lascio un bacio sulla guancia a mia mamma e poi andiamo fuori.arriviamo dai ragazzi che si girano e ci salutano.
mi siedo su una panchina praticamente da sola perché sono tutti in piedi, mi metto un po' a guardare il telefono fino a quando qualcuno si siede accanto a me.
X: "ei"
N: "ciaooo, Anas giusto?"
A: "giusto, tu Nora invece?"
N: "l'unica e l'inimitabile Nora"
A: "come mai sei qui sola unica e inimitabile Nora?"
N: "non c'è un vero motivo"
A: "mi sembri una brava persona, insomma anche ieri sera hai parlato te per tuo fratello"
N: "sono più impulsiva che brava, se mi salta in mente una cosa la faccio"
A: "mi piaci"
N: "eppure ieri sera mi squadravi"
A: "oddio non ci credo, te ne sei accorta?"
N: "direi di sì"
A: "scusa, lo faccio senza pensarci, in sto quartiere abbiamo avuto molti problemi, io per primo, perciò tendo a cercare di inquadrare le persone prima di espormi"
N: "sta tranquillo, stessa vita e stessa realtà"
A: "io sono uscito 3 mesi fa"
N: "io sono stata nel minorile fino all'anno scorso poi mi hanno lasciata andare"
A: "minorile? cioè tu vorresti dirmi che sei minorenne?"
N: "già, ho 17 anni, anche se tra qualche mese ne faccio 18"
A: "io tra poco ne faccio 20"
Sacky: "piccioncini noi vorremmo andare in discoteca se per voi due va bene"
N: "vado a cambiarmi e torno"
A: "vieni così che andiamo ora"
N: "e va bene"
ci alziamo, i ragazzi decidono con che macchina andare e io li seguo standomene zitta.
dopo poco siamo dentro alla discoteca, nel privè per la precisione, continuano ad arrivare bottiglie di roba da bere e i ragazzi continuano a bere.
inizialmente passo ma poi inizio pure io.
reggo poco l'alcol perciò dopo poco sono fuori, non capisco niente, mio fratello mi guarda e io sorrido credo per rassicurarlo ma non lo so il vero motivo, dopo aver bevuto mi alzo e vado a ballare...vi sta piacendo questa storia?
STAI LEGGENDO
se sono con te non penso ai problemi//rondodasosa
Teen Fictionuna ragazza, Nora, da Firenze si dovrà trasferire a Milano...chissà come andrà