siamo appena tornati in hotel e ho fatto un bel po di shopping, ho comprato ovunque, ne avevo bisogno, mi aiuta a scaricare lo stress.
metto le buste a terra accanto al letto e mi fiondo in bagno, mi faccio un bel bagno dentro la vasca, ma mentre mi sto rilassando sento bussare alla porta, esco dalla vasca e mi metto un asciugamano intorno al corpo.
Nora: "avanti, la porta è aperta"
dico mentre esco dal bagno.
Mattia: "ei"
Nora: "ciao Tia"
Mattia: "ti disturbo?"
Nora: "no tranquillo, mi stavo facendo un bagno"
Mattia: "se vuoi torno più tardi"
Nora: "ci mancherebbe, vieni pure, avevi detto di volermi parlare, giusto?"
Mattia: "esatto"
"allora...sono stato un grande deficiente a lasciarti andare prima che tu partissi per venire qui, credimi tu mi piacevi da morire e volevo solo iniziare a conoscerti bene e far nascere qualcosa"
faccio per parlare ma Mattia mi interrompe
Mattia: "fammi finire, poi potrai parlare dire tutto ciò che vuoi.
sono venuto fino a qui perché volevo parlarti, volevo chiarire con te, mi manchi da morire, avevo bisogno di vederti, di guardarti negli occhi e di dirti tutto ciò che provo, in questo momento ho le idee chiarisse, so ciò che voglio e io voglio te, voglio solo e soltanto te, credo di essermi innamorato, e voglio essere onesto, non troverei il senso di uscire con te prima di frequentarci o addirittura fidanzarci visto che ci conosciamo molto bene.
vorrei solo provare a costruire qualcosa di vero con te, perché credimi mi hai fatto perdere la testa.
ecco questo era ciò che volevo dirti"
sono senza parole, non me l'aspettavo un discorso così serio da lui.
Nora: "Tia...in questi giorni, dopo averti visto, dopo aver litigato con il mio ex, ho capito che certe sensazioni, certe emozioni le provo solo con una persona, ovvero con te.
la cosa è reciproca, ma credo che dalle mie frasi precedenti si fosse capito, voglio anch'io iniziare a costruire qualcosa di serio con te, anche perché domani torneremo a casa e io sarò lì con te.
faccio in tempo a finire questa frase e le morbide labbra di Mattia sono incollate alle mie, uno zoo nella pancia si sveglia e mi sento subito felice.
STAI LEGGENDO
se sono con te non penso ai problemi//rondodasosa
Fiksi Remajauna ragazza, Nora, da Firenze si dovrà trasferire a Milano...chissà come andrà