6:35
sono appena salita sul treno dopo aver lasciato un biglietto sul tavolo.
ho chiesto scusa a mamma per tutto quello che le ho fatto passare.
ho chiesto scusa a Christian, perché non sono mai stata la sorella brava o la sorella che ti salva il culo.
ho chiesto scusa a tutti perché non sono mai stata la brava ragazza che si aspettavano.
li ho salutati, gli ho detto addio, è stato difficile ma l'ho dovuto fare.
non so come andrà oggi, rischio troppo per non salutarli come ultima volta.
guardo fuori dal finestrino, il treno è ancora fermato in stazione a Milano.
mi chiama Christian.
chiamata con fratello🫶🏻👩🏼🤝👨🏻
N: "ciao Chri, dimmi"
C: "non pensavo fossi seria quando hai detto che saresti andata a Firenze, stai andando a morire, lo sai vero?"
N: "si lo so Chri, non ho lasciato il biglietto così perché mi piaceva"
C: "dove sei ora?"
N: "sul treno, aspetto che parta, tu invece?"
C: "non riuscivo a dormire e sono nello studio dei ragazzi, stanno arrivando anche loro perché hanno parecchie robe da registrare"
N: "va bene, salutameli, ma per il momento non dire dove sto andando e il motivo, nel caso in cui morissi dillo a tutti ma altrimenti aspetta che poi si preoccupano per niente"
C: "per niente non direi"
N: "magari non mi succede nulla, non puoi saperlo"
C: "conosco bene la gente che vai a trovare, qualcosa succederà"
N: "grazie, mi stai rassicurando"
C: "prego sorellina"
N: "ora vado, ho sonno e dormo un po'"
C: "va bene, fammi sapere quando arrivi e come procede, nel caso andasse tutto bene quando torni?"
N: "domani mattina"
C: "va bene, allora ci sentiamo dopo"
fine chiamata.il treno ormai è partito da 5 minuti, mi aspettano 2 ore di treno, poi ci sarà il mio amico in stazione, andremo da Luigi e concluderò tutta questa stupidissima storia.
ascolto un po' di musica fino al momento in cui ricevo una chiamata da un numero che non ho salvato.chiamata in corso con +39 388*******
N: "pronto?"
X: "Nora, che cazzo stai facendo?"
N: "Mattia?"
Rondo: "si, sono io"
"mi vuoi spiegare perché cazzo sei su un treno per Firenze per andare a farti ammazzare?"
N: "te l'ha detto Christian?"
Rondo: "l'ha detto a tutti noi"
N: "cazzo"
Rondo: "ora vuoi spiegare?"
N: "Mattia devo, so di essere in viva voce, mi ha minacciata, se non ci fossi andata mi avrebbe ammazzata, non è gente che scherza, state tranquilli me la caverò"
fine chiamatabutto giù la chiamata, metto le cuffie e il telefono in modalità aereo, non voglio sentire nessun altro per il momento.
scusate se non ho pubblicato per qualche giorno ma dopo il lavoro in questi 2 giorni ero distrutta perciò non riuscivo nemmeno a concentrarmi e a scrivere qualcosa di decente.
STAI LEGGENDO
se sono con te non penso ai problemi//rondodasosa
Novela Juveniluna ragazza, Nora, da Firenze si dovrà trasferire a Milano...chissà come andrà