26

1.1K 34 5
                                    

prendo altri tovaglioli, inizia a uscirmi davvero tanto sangue, cammino verso i ragazzi mentre con un altro tovagliolo premo sulla ferita.
mi avvicino e Mattia mi guarda spaventato, passa lo sguardo dalla mia faccia al mio gomito, si avvicina a passo veloce.
Mattia: "cosa è successo?"
Nora: "uno stronzo tra quelli ha spaccato una bottiglia e un vetro mi ha tagliata"
Mattia: "dobbiamo andare in ospedale"
Nora: "finite quello che stavate facendo, a questo ci pensiamo dopo, non mi fa male, tranquillo"

mi avvicino ancora di più ai ragazzi che prima erano troppo impegnati per rendersi conto di me.
Christian: "che cazzo hai fatto al gomito?"
Nora: "un vetro di una bottiglia spaccata da uno di loro" dico indicando con la testa l'altro gruppo "mi ha tagliato"
X: "cazzo fra, le tipe no"
X2: "ero incazzato nemmeno me ne sono reso conto"
Anas: "sei stato tu?"
X2: "si"
giuro di non avere il tempo di fermare Anas che corre incontro al tizio e gli molla un pugno in faccia.
Mattia si avvicina nuovamente, capisce che ho bisogno di andare in ospedale, anche perché questo è il terzo tovagliolo che riempio di sangue.
Mattia: "fra lascia perdere, vieni che la portiamo in ospedale"
tutti i ragazzi si avvicinano preoccupati a me, saliamo in macchina ma io sono abbastanza tranquilla.
Amine: "come cazzo fai a stare così tranquilla? cioè cazzo ti hanno aperto il braccio"
Nora: "ma si qualche punto e torna come prima"
Aziz: "ma tipo non ti fa nulla vedere il sangue?"
Nora: "non dirmi che Keta ha schifo del sangue"
Aziz: "oh andiamo non sarò l'unico a cui questa cosa fa impressione"
Vale: "fra anche a me"
si battono il cinque e io scoppio proprio a ridere.
Aziz: "questa ride, ma tu ti sei drogata?"
Nora: "no Aziz, solo che non ha senso fare altro, tanto poi mi sistema qualche dottore"

siamo appena usciti dall'ospedale e mi hanno dato messo qualche punto, l'unica cosa che non posso fare sono i movimenti troppo veloci perché rischierei di strappare i punti e di riaprire la ferita.
Nora: "raga sono le 4 andiamo a dormire vi prego"
dico ai ragazzi visto che stavano decidendo dove andare a fare un giro.
Anas: "dai amo andiamo al bar"
Nora: "io sto collassando"
Mattia: "in realtà pure io, dai se ad Anas va bene e pure a te possiamo andare in hotel insieme"
Anas: "per me va bene, mi fido di voi"
Nora: "andiamo allora"
dico ma poi sento Anas che chiede a Mattia di restare nella nostra camera a dormire per stanotte per assicurarsi che non mi faccia male.
così io e Mattia ci incamminiamo

se sono con te non penso ai problemi//rondodasosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora