Mattia: "allora, ti fa male?"
Nora: "no, sopportabile, tu invece come stai?"
Mattia: "bene, non dovevo reagire, se avessi saputo che poi ti saresti fatta male non avrei reagito"
Nora: "tranquillo Mat non hai sbagliato tu"
Mattia: "lo sai che mi dispiace vero?"
Nora: "lo so, ma puoi stare tranquillo, è lui che ha fatto il coglione"
mi abbraccia.
una strana sensazione mi fa torcere lo stomaco.
Mattia: "sai che ti voglio bene? ma davvero, grazie per esserci per tutti noi"
Nora: "oh piccolo rondo, non sapevo di questo tuo lato dolce, non devi ringraziarmi lo faccio volentieri, siete la mia famiglia"
Mattia: "con Anas? come va?"
Nora: "ma si tutto bene, ultimamente abbiamo litigato parecchio ma spero la cosa si risolva da sola"
Mattia: "a tutto c'è rimedio fuorché la morte"
Nora: "adesso anche saggio"
dico prendendolo in giro, lui mi da una leggera spinta e poi entriamo in hotel.20 minuti dopo.
mi sono cambiata, mi sono messa il pigiama e ora io e Mattia siamo sul mio letto a chiacchierare.
chiacchieriamo finché non mi arriva una notifica da insta.direct
@alic.eee: eiii, scusa l'orario e il disturbo ma dovrei parlarti...
@ayoitsnora: ciao...dimmi tutto
@alic.eee: innanzitutto ti chiedo scusa veramente non lo sapevo, l'ho appena scoperto, sono una ragazza di Milano...insomma vado al punto, io e il tuo ragazzo siamo andati a letto 1 settimana fa.
@ayoitsnora: grazie di avermi avvisata.spengo il telefono e lo lancio sul letto.
Mattia: "cosa è successo?"
Nora: "chiedilo a quello stronzo del tuo amico"
Mattia: "cosa ha fatto Anas?"
Nora: "è andato a letto con una, una settimana fa"
Mattia non parla, mi abbraccia e basta, mi stringe forte anche se non piango, mi sento protetta tra le sue braccia.
Nora: "io non ci credo giuro, pensavo fosse il ragazzo perfetto"
Mattia mi guarda negli occhi mentre mi accarezza la guancia con una mano, mi perdo in quelli che sono i suoi occhi scuri, si avvicina e fa scontrare le nostre labbra, uno zoo si sveglia nel mio stomaco, mi chiede l'accesso con la lingua e io glielo concedo, cosa cazzo mi sta facendo questo ragazzo?
ci stacchiamo dal bacio per la mancanza di fiato, torna ad abbracciarmi mentre mi coccola la schiena.
ci sdraiamo e appoggio la testa sul suo petto, mi addormento dopo poco sentendo il suo profumo e la sua mano che mi coccola.
Mattia: "ci sarò sempre per te"
queste sono le ultime parole che sento prima di addormentarmi.
STAI LEGGENDO
se sono con te non penso ai problemi//rondodasosa
Teen Fictionuna ragazza, Nora, da Firenze si dovrà trasferire a Milano...chissà come andrà