emma's pov
Sento suonare il campanello e così vado ad aprire, ritrovandomi davanti la mia migliore amica.
«Ciao Zoe, come stai?» le domando, facendola accomodare sul divano e sedendomi accanto a lei.
«Tutto bene, tu?» mi domanda.
«Si va avanti, che mi racconti?» le chiedo.
«Emma, riguarda Christian..» mi dice e dal tono non promette nulla di buono.
«Si è trovato una nuova ragazza?» le domando, infastidita.
«No, sei gelosa?» mi chiede a sua volta, guardandomi negli occhi.
Distolgo lo sguardo.
«Io? assolutamente no!» esclamo.
La verità è che sì, se avesse trovato una nuova fidanzata avrei fatto una scenata.
C'è qualcosa che mi lega a quel ragazzo, ma non riesco ad ammetterlo a me stessa.
«Guarda che a lui manchi, e non poco.» mi sussurra, mentre io alzo le spalle.
«..Allora stasera andiamo in discoteca?» le chiedo, cambiando discorso.
«Sì, ma ne dobbiamo trovare una non troppo affollata, devo stare attenta con questo pancione.» mi risponde, toccandosi il ventre.
Così la guardo e sorrido, dimenticandomi per un momento tutti i miei problemi.
Così, la giornata passa molto velocemente e in un batter d'occhio arriva la sera.
Ora sono in bagno a mettermi un filo di trucco.
Indosso un vestito lungo fino a metà coscia, blu, con un paio di décolleté del medesimo colore.
Così appena sono pronta scendo e raggiungo la mia amica già pronta in salotto.
zoe's pov
Sono circa due ore che siamo in discoteca e mi sta esplodendo la testa.
Sono stata una stupida a venire qui ora che sono in dolce attesa.
Voglio tornare a casa.
Mi giro e noto che Emma non sia più seduta accanto a me, dove si sarà cacciata?
Do' una rapida occhiata intorno a me e la vedo al bancone mentre beve una birra.
Così la raggiungo velocemente.
«Emma, andiamo?» le domando e lei inizia a ridere.
Sarà difficile portarla via da qui da ubriaca.
«Rimaniamo qui ancora un po'.. hai visto che fighi quelli là? se me ne faccio uno?» dice indicando un gruppetto di ragazzi sulla nostra età.
«Muoviti, andiamo.» le rispondo, prendendola per un braccio.
«No! Io rimango qui, tu vai via.» esclama.
«Christian mi farebbe fuori se ti lascio qui in queste condizioni.» le rispondo.
«Sh, stai zitta e non pronunciare quel nome.» mi guarda storto, ordinando un'altra birra.
Così io telefono il mio ragazzo, che mi dice che a breve verrà a prenderci una limousine.
«Dai alzati, dobbiamo andarcene.» le dico, strattonandola fuori dal locale.
Dopo pochi secondi fortunatamente arriva il veicolo e saliamo subito a bordo.
Il viaggio fino alla villa è piuttosto veloce, non credevo fossimo così vicine.
emma's pov
Entro in casa della mia amica e cammino rapidamente verso il suo divano, quando vedo l'ultima persona che avrei voluto incontrare.
Così mi sbatto una mano sulla fronte, iniziando a ridere.
Però, lui, attirato dal rumore causato da me si gira e mi vede.
«Non mi hai detto che c'era Christian in casa tua.» le dico tenendo il broncio.
«Mi è passato di mente, dai che non ti mangia.» mi risponde, raggiungendo Josh e lasciandogli un bacio sulle labbra.
Così decido di togliermi i tacchi e buttarli da qualche parte, che dolore ai piedi che procurano!
«Togliti, vai più in là! Fai spazio anche a me.» dico al mio ex, che si sposta leggermente verso suo fratello.
«Grazie.» continuo poi, sedendomi accanto a lui.
Sono proprio ubriaca fradicia, non sto capendo niente.
Così, butto uno sguardo sulla televisione e noto che stanno guardando una partita di calcio.
christian's pov
Non riesco a sopportare il fatto che ci sono solo pochi centimetri a dividerci ma di non poterla baciare.
Sembra una dea.
È poco più di mezz'ora che è arrivata ma si è già addormentata, chissà quanti drink si sarà bevuta.
Spazio Autrice🦋:
Ciao a tutti, come state?
Vi sta piacendo questa storia?Ecco qui l'incontro tra Christian ed Emma, ve lo aspettavate?
STAI LEGGENDO
𝑫𝒐𝒑𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐
RomanceMai avrei pensato che dal buio potesse sfociare un amore incontrollato, che si, mi aveva causato molti mali, ma soprattutto mi aveva insegnato ad amare. Sequel di "Il Mio Paradiso". INIZIO: 28/05/2022. FINE: 30/07/2022.