zoe's pov
Due mesi dopo.
«dove stai andando?» mi domanda Josh, mentre mi alzo dal divano.
Da quando sono svenuta si preoccupa per ogni minima cosa e non mi lascia mai da sola.
«A prendere un gelato, torno subito.» lo informo e lui annuisce.
Così in pochi secondi mi ritrovo in cucina, quando una fitta mi colpisce.
La prossima settimana dovrei entrare nel nono mese.
Così non gli do' molta importanza e provo ad avvicinarmi al congelatore, quando sento un'altra fitta.
Guardo a terra e non ci credo.
«Josh, corri! Mi si sono rotte le acque!» urlo e lui si precipita da me.
«Oh cazzo, non sono pronto a diventare genitore.. che si fa adesso?» mi domanda.
«Non sono pronta neanche io, però ora muoviti a prendere le chiavi della macchina e portarmi in ospedale.» gli rispondo, così lui mi aiuta ad arrivare alla porta di casa.
Prende le chiavi dell'auto al volo ed usciamo.
christian's pov
Sono sul letto con Emma che dorme sul mio petto, a guardarla in tutta la sua bellezza e tenerezza.
Sento squillare il mio cellulare, così lo prendo.
Josh.
«Pronto, come va?» gli domando a bassa voce, per non svegliare la mia ragazza.
«Zoe è in travaglio, Chris! Sta per mettere alla luce le nostre due bambine..» esclama, felice.
«Davvero? Sono così felice per voi!» mi congratulo.
«Sì, ora vado al suo fianco a tenerle la mano, quando saranno nate ti dirò l'orario delle visite.
Salutami Emma.» mi risponde.Così ci salutiamo e chiudiamo la chiamata.
josh's pov
Sono seduto accanto a Zoe, quando ci portano le nostre bambine.
Zoe ne prende una, mentre io prendo in braccio l'altra.
Non riesco a crederci che finalmente sono qui, tra le mie braccia.
«Lei deve essere Emma, è bionda con gli occhi azzurri proprio come lei.» mi dice la mia ragazza, così annuisco.
«Beh, allora ciao piccola Lexie.» dico prendendo la manina della bambina che sto tenendo in braccio, dandomi un secondo per osservarla.
È bionda, gli occhi sembrano scuri e ha due guance paffute, le sue manine e i piedini sono piccoli.
È stupenda.
«Fammi tenere un po' Lexie.» mi chiede Zoe, allungando le braccia.
Così ci scambiamo le piccole.
Ad un certo punto entra un medico.
«Le prendiamo per un po' per dei controlli, ve le portiamo quando avremo finito e potrete tenerle in camera.» ci informa ed annuiamo.
In seguito, quando tornano con le bambine ci dicono che sono in perfetta salute, entrambe, e che tra due giorni loro e Zoe potranno tornare a casa.
Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita.
Verso tardo pomeriggio sono venuti a trovarci Emma e Christian.
Inutile dire che Emma si è innamorata di Emma.
Christian invece ha tenuto tutto il tempo Lexie, so già che per le due saranno entrambi due zii spettacolari.
Spazio Autrice🦋:
E anche le piccole Lexie ed Emma sono nate, come procederà tra Zoe e Josh ora che hanno due bambine piccole a cui badare?
E che vorreste succedesse tra Emma e Christian?
Se avete consigli su come continuare questa storia scrivete tutte le vostre idee nei commenti.Spero vi piaccia.
Al prossimo capitolo❤️.
STAI LEGGENDO
𝑫𝒐𝒑𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐
RomanceMai avrei pensato che dal buio potesse sfociare un amore incontrollato, che si, mi aveva causato molti mali, ma soprattutto mi aveva insegnato ad amare. Sequel di "Il Mio Paradiso". INIZIO: 28/05/2022. FINE: 30/07/2022.