Mi svegliai come se fossi stato appena colpito da un palo in testa, cos' era successo?
Mi alzai lentamente con il busto guardando quella figura dai capelli ricci, gli tolsi i capelli dalla faccia....Era Harry.
Il flashback partí nella mia mente.
La pizza, i sorrisi, le sue mani, il caldo, le grida, il bianco assoluto.Mi abbassai in fretta e furia la felpa e scossi Harry, ma maldestramente non notai che erano le 02:37 del mattino, vidi Harry girarsi e stringere la mia mano nel sonno, era quasi tenero.
Mi misi seduto e lo fissai, e se non fosse cattivo come sempre, se ci fosse di più dietro la maschera da "Puttaniere"?In fondo, oggi era stato carino con me..
Mi morsi il labbro e non notai che gli occhi del ragazzo erano chiusi, si era addormentato, sorrisi d'istinto e mi alzai barcollando un po'.
Le mie gambe sembravano fatte di gelatina, ma misi tutta la forza che avevo e salii in camera mia, aprii la porta e mi diressi verso il bagno dove mi feci nudo di ogni indumento che indossavo, mi guardai allo specchio e sentii che c'era qualcosa di diverso in me ero cambiato, sospirai e andai verso la doccia dove aprii l'acqua mettondola tiepida per non bruciarmi.
Chiusi gli occhi appena mi misi sotto il getto rilassante, era qualcosa di magnifico, l'acqua scorreva sul mio corpo in modo talmente rilassante che vidi tutto nero per un momento, aprii gli occhi e ridacchiai... Stavo per addormentarmi in bagno.
Chiusi l'acqua e presi la bottiglia dello shampoo alla vaniglia versando in buona quantitá il liquido sulla mia mano e incominciai con entrambe le mani a massaggiarmi la cute, in modo che nessun punto fosse tralasciato, aprii l'acqua e mi sciacquai solamente le mani, presi il bagnoschiuma alla menta, uno dei profumi che più amavamo al mondo e mi iniziai a cospargere di quell' inebriante profumo divertendomi di tanto in tanto con le bollicine che a volte riuscivo a creare con le mani, aprii l'acqua e mi misi nuovamente sotto il getto continuo sciacquandomi completamente.
Uscii dalla doccia, misi le mie ciabattine azzurro con scritto "My favourite letter is ZZZZZZ" (la mia lettera preferita è la ZZZZZZ) presi l'accappatoio azzurro chiaro avvolgendomi in esso, mi avvicinai alla lavatrice, che era accanto al lavandino, uscì il phon dalla confezione dove lo tenevo per non rovinarlo e attaccai la spina, mi morsi il labbro e pensai «E se Harry mi stesse cercando?» indeciso se andare o meno, presi un respiro e poggiai l'oggetto sulla lavatrice, staccando la spina per evitare problemi di morte inaspettata e scesi le scale lentamente senza far rumore spiando dal muro come uno dei pinguini di Madagascar, probabilmente io sarei stato Skipper in questa situazione.. «PFT AHAHAHAH TU SARESTI STATO SOLDATO NON DIRE CAZZATE» mi disse la mia vocina interna, la zitti mentalmente e vidi un Harry Styles appena sveglio ma tremendamente perfetto, come riusciva a svegliarsi così perfettamente....perfetto?! Io quando mi sveglio, sembro un fottuto bradipo con i capelli di un afroamericano.
«Tesoro tu sei sempre in quelle condizioni» la vocina ribatté e io mi trattenni dal' urlare come un menomato e troppo preso dal mio dibattito mentale, non vidi che Harry mi stava guardando.Tossicchiai nervosamente e tirai un sorrisetto "U-Uhm..Ehi!" feci uscire dalle mie labbra e lui sorrise ricambiando il sorriso "Ehi" disse, e... Oh Gesù, la sua voce...
«Ehi?! E H I ?! È tutto qui quello che puoi dire?! Cazzo escitene dignitosamente la prossima volta, eddaje, gli potevi dire "Ehi sexy" con la tua voce da coniglio sensuale che hai, ma noooo!» urlò mentalmente la mia stupida voce mentale, oh cavolo, c'è una cazzo di operazione per esportare questa cosa?! Sospirai pesantemente chiudendo gli occhi e poi riaprendoli lasciando perdere la vocina.
"Scusa ma ero andato a fare la doccia, come puoi vedere.." Dissi arrossendo leggermente e lui annuì e si avvicinò, mi morsi il labbro e lo guardai
"Mi dispiace se ieri non volevi far nulla di tutto quello, scusami" disse guardandomi e sembrava quasi intenderle quelle parole, lo guardai nuovamente e..no..... Non doveva iniziare a scusarsi"È stata la sensazione migliore che fosse mai successa dopo anni"
----------------------------------------------
Author's note:
SWAAAAAAASH!
(se qualcuno segue Greta adesso avrebbe detto sicuramente "benvenuti su MBG io sono Greta)
SONO RINATA, GIOVANE È SPLENDENTE CON L'EMOJI DELL' UNICORNO 🦄.
Okay, non postavo un 'capitolo' da circa Aprile.. SHIT.
Mi dispiace per la grossissima inattività, ma ho avuto il 'blocco dello scrittore' e invece di costringermi a scrivere un capitolo che poi sarebbe stato una completa merda, ho preferito aspettare e tentare di scrivere un capitolo più decente (lel).
L'unica cosa che ho fatto in questi mesi è stata messaggiare con la mia Migliore amica a "distanza" (L'HO INCONTRATA IL 26 AGOSTO MUOIO OKAY) , leggere fanfiction per ritrovare il mio Io interiore (la Nutella..), innamorarmi e sclerare su i ragazzi 😂🖕🏻 quanto pezzi di merda sono?
Coooomunqueee
Se questo capitolo, se si può considerare così, vi è piaciuto, lasciate un voto⭐️, commentate 🌚 (io guardo tutti i commenti, e giuro, mi fate morire) , e se vi piace la storia condividete 👫👬👭 SHARING IS CARING.
Quindi non so, lascio giudicare a voi, e ci vediamo magari in un prossimo capitolo.BYEBYE
(Vi amo 🙊💅🏻)
- Lou 🦄 xx
STAI LEGGENDO
Notami -Larry stylinson
FanfictionLouis Tomlinson; un diciannovenne problematico. Abita a Doncaster. A scuola è vittima di bullismo e a casa viene maltrattato per la sua omosessualità. I genitori sono disgustati da lui. Un ragazzo molto quieto e 'invisibile' Niall Horan; diciotten...