CHAPTER 11

3.9K 229 124
                                    

Incominciai a saltare come un deficiente canticchiando tutto il tempo la frase “sarò solo per un mese”.

Gridai felicissimo e chiamai Niall

“PRENDI QUEL MALEDETTO TELEFONO HORAN!” Gridai riferito a Niall.

“Pronto?” Niall sbadigliò e disse con voce flebile ancora impastata dal sonno

“NIALL” gridai

“AAAAH Abbassa la voce cretino! Che cavolo gridi?! Mi hai ro--” non lo lasciai finire la frase

“Niall starò da solo per un mese perché mio zio Michael sta male..allora...perché...siccome..AAAAAAH!” cercai di formulare la frase ma finii urlando come una dodicenne in preda ad una crisi isterica..

“COSA?! OH CAZZO DIMMI CHÈ È VERO!” gridò dall' altro capo del cellulare.. Lo allontanai di poco solo il tempo che anche Niall ,come me, finisse la sua canzone della gioia..

“Sisi!” dissi felice

“dieci minuti e sono da te. Sei pregato di farti una doccia perché stasera si va al club Four” disse Niall e chiuse la chiamata.

Andai in camera mia e mi posizionai davanti all'armadio..

Presi alcuni dei miei nuovi vestiti e optai per una canotta bianca e una giacca di jeans con dei pantaloni neri un po’ stretti e delle Vans.. Misi tutto sopra il letto e mi andai a farmi la doccia.

Dopo un paio di minuti uscii dalla doccia con un'asciugamano attorno alla vita, mi asciugai i capelli e incomincia a prepararmi.

Incominciai mettendo i pantaloni “Oh Cristo ma sono strettissimi!” esclamai tentando con tutte le mie forze nel far entrare i pantaloni.

Dopo esser riuscito nel mio intento mi misi la canotta bianca, le Vans e infine la giacca..

Per i capelli ci pensava Niall..

A proposito... Ma dov è?

Subito la porta di camera mia si spalancò aperta e rivelò un Niall mozzafiato..

Capelli tirati su ad un ciuffo

Canotta americana, jeans stretti e delle Air Max bianche..

“Ma che cazzo.. Ma sei tu Niall?! O il tuo gemello cattivo super figo?!” dissi spalancando la bocca

“idiota sono io, sto bene eh? ” disse facendo una giravolta su se stesso.

Annui soltanto ancora incredulo che un ragazzo come Niall si possa trasformare da un perfetto nerd, ad un figo della Madonna, in un solo giorno!

“Susu ora basta lodarmi! Siediti su quella sedia” disse autoritario e io feci come mi disse

“Ho voglia di farti un ciuffo.. Staresti benissimo” continuò.

Allora andò a frugare tra i cassetti del bagno e lo vidi prendere una spazzola a rullo, il phon e la lacca.

Finiti i capelli potevo benissimo annunciare che ero pronto!

“Sono un Dio! Guarda che capelli ti ho fatto!!!” esclamò Niall tutto fiero della sua impresa con i miei capelli, che non ne volevano sapere niente di stare alzati.

Andai in bagno mi spruzzai il mio profumo preferito e io e il mio fidato amico andammo di sotto, spensi tutte le luci, tranne quella del salotto, presi le chiavi e il cellulare e infine spensi anche quelle per poi uscire e chiudere la porta a chiave.. Niall chiamò un taxi che in men di cinque minuti ci portò al FOUR!

Uscimmo dal taxi, pagammo il conducente e ci avviammo per la porta principale.

Non appena fummo entrati un mix di achol, sudore, e...ew vomito si imprecò nelle mie narci e la musica a tutto volume mi investì in piena faccia..

Scendemmo i quattro scalini e incomincia a guardare attorno.

La pista da ballo era immensa e tutta piena con coppie di ragazzi e ragazze che si strusciavano l'uno contro l'altro in movimenti non abbastanza casti.. Nei divanetti c'erano coppie gay e etero che si stavando dando del da fare..

Ma non solo nei divanetti ma anche appiccicati al muro,per terra, sui tavoli... Praticamente dappertutto.

Niall mi prese per il gomito e mi portò al bancone.

Un ragazzo con una faccia da cavallo e il ciuffo all'insù venne a servirci “PIACERE IO SONO NICK GRIMSHAW! COSA VOLETE PRENDERE?” Gridò il suddetto Nick, per farsi sentire, a causa della forte musica.

«Ugh..non so il perchè ma giá questo Nick non mi piace..» pensai.

“CIAO NICK IO SONO NIALL E LUI È IL MIO MIGLIORE AMICO LOUIS! IO VORREI ORDINARE UN SEX ON THE BEACH...MENTRE PER LUI..” Niall disse aspettando che io dicessi cosa volessi

“PER ME UN JACK DANIELS! ” gridai e Nick annui iniziando a preparare i nostri drink.

Mi guardai di nuovo attorno e i miei occhi si posarono su una figura che conoscevo molto bene.. “Oh merda!” esclamai.

----------------------

SPAZIO AUTRICE:

Oddio! Sembrano anni da quando ho caricato l'ultima volta.

Mi dispiace davvero tanto! Ma vi giuro sono impegantissima!

Da un mese circa ho iniziato pianoforte , poi la scuola con i compiti cioè sul serio non trovo lo spazio per respirare ! Ma continuo a scusarmi del grande ritardo del nuovo capitolo!

Allora tornando alla storia!

Vi piace come capitolo? È interessante?

E.. Secondo voi chi avrà mai visto il nostro Lou al FOUR?

A proposito di FOUR.

È uscito da pochi giorni l'album però con solo i titoli!

Sono eccitata ←(per favore non prendete questa parola in un modo pervertito) di ascoltare “Stockholm Syndrome” scritta da Harry.. E anche tratto da un libro chiamato come il titolo , che parla di una coppia gay la quale i nomi sono 17BLACK e 29RED .. E poi sono incavolata nera perché la modest non vuole mettere le 4 canzoni rep di Zayn perché “Non suonano come le farebbero i ragazzi”.. Ho una voglia di prenderli a testate.

Poi Louis che è andato ad X Factor non ne parliamo!

(Okay non mi dilungo troppo)

Commentate e votate se vi piace come storia spargete la voce!

Vi amo ❤❤❤

GROSSISSIMI BACIONI

~ Lou ❤

Notami -Larry stylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora