CHAPTER 4

5.9K 277 24
                                    

"P-perché Niall?! perché a me? Che ho fatto?!" chiesi singhiozzando nelle braccia del mio migliore amico.

Ogni lacrima era come il fuoco, marcava il mio viso e senza volere ne lasciava una traccia indelebile.

"Non lo so Lou. Non lo so" niall disse quasi in lacrime vendondomi così distrutto.

Dopo un ora continuavo a piangere senza sosta.

"Hey lou?" mi chiese con tenerezza niall.

"S-si?" risposi alzando il mio volto verso il suo e guardando i suoi occhi magnifici che riuscivo a scorgere anche al buio.

"Che ne dici se oggi resti a dormire da me? I miei non ci sono. Solo io e te come i vecchi tempi. Un bel film divertente e tanto cibo" disse asciugandomi le lacrime con il palmo della mano facendomi sorridere.

Annuì felice all' idea di passare una serata diversa divertendomi un pò.

Forse un pò di libertà la dovevo avere anche io.

Ero sempre rinchiuso in casa a studiare, anche avendo un grado di studio molto alto, o venivo abusato da quell' essere orribile che da sei anni mi aveva distrutto la vita.

"Bene" disse schioccandomi un bacio al centro delle mia fronte il quale mi fece arrossire.

"Adesso alzati, sistemati, asciuga quelle brutte lacrime dal tuo splendido viso e mostrami il tuo sorriso smagliante" disse con tono da mamma.

Soffocai una risata e eseguii tutto quello che mi era stato detto.

"Ben fatto signorino doppia razione di torta per te stasera" disse ridendo.

Sghignazzai e lo seguii fuori dallo sgabuzzino.

"Ok tra un ora usciamo ho matematica quindi salterò l'ora tu che fai?" disse smagliante con il suo accento irlandese che adoravo e a volte imitavo.

"Anche io" dissi non mi andava di stare seduto al banco, annoiato, e con un professore, che sappiamo tutti , non gli frega un cazzo di spiegare a dei mocciosi che continuano a distrarsi, dopo questa giornata disastrosa.

Perciò mi sedettI su un muretto e mi accesi una sigaretta pensando a come sarebbe stata la mia vita se tutto questo non fosse successo.

-------

SPAZIO AUTRICE:

Hello guys.

GRAZIE TANTISSIMO!!!!! Ho notato che ho molti più lettori ve ne sono davvero davvero grata se ne avessi la possibilità vi abbraccerei uno ad uno. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Anyway...

Scusate per la lunga attesa ma sono stata un pò indaffarata. :)

Se avete consigli da darmi.

Dm o qui nel mio profilo wattpad o su Twitter @Pretendolarry.

Accetto critiche. Cercherò di fare capitoli più lunghi lo prometto :D.

BYE ALLA PROSSIMA

- Ele :) xxx

Notami -Larry stylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora