Bakugou's pov:
Bakugou: "ehi mamma..papà ... come state oggi..?"
Mitsuki 'con voce soffocata': s-stiamo bene Katsuki..tuo padre sta riposando..come sta andando a scuola..?
Bakugou: t-tutto b-bene *singhiozza* s-sta andando tutto per il meglio..
Mitsuki: ehi non fare così *lo abbraccia* si sistemerà tutto, te lo prometto, io e tuo padre staremo meglio..
Bakugou: s-si, hai ragione, è solo.. sono così felice che tra poco potrete fare il trattamento che..
Mitsuki: lo so lo so...tra poco saremo liberi da questa situazione..e avremmo una vita tranquilla e felice, vedrai..'15 minuti dopo'
Esco dall'ospedale dopo aver visitato i miei genitori, sono felicissimo, qualche settimana di lavoro, e potrò pagare le loro spese mediche, non vedo l'ora..dopo 5 anni..potrò finalmente avere una vita normale..
Mi dirigo verso la stazione, sono quasi le 19:30, tra mezz'ora dovrò trovarmi a lavoro, non è pesante come può sembrare, anzi lavoro in un cazzo di mini market che mi ha salvato la vita, ma mi toccano anche gli orari notturni, faccio il biglietto e mi siedo su una panchina ad aspettare il treno, prendo il mio telefono e mi accorgo che capelli dimmerda non la smette di rompere il cazzo
Capelli dimmerda
Kiri~
Daii perchè non rispondi 😔😔Baku~
Non rompere il cazzo, sono impegnatoKiri~
Ah.. davvero?Baku~
TE L'HO DETTO OGGI IN CLASSE COGLIONEKiri~
AhKiri~
È vero lolKari~
Se non ricordo male avevi anche detto che domani non verrai a scuola.. bello ho l'Alzheimer 🥲Baku~
Sei più rincoglionito di denki certe volteKiri~
Wowo, questa era pesante 😔Baku~
Che cazzo..?Kiri~
Dai amo sappiamo tutti che non si può raggiungere il livello di DenkiBaku~
...Baku~
Che problemi ti affliggono..?Kiri~
SCUSA MINA MI HA RUBATO IL TELEFONOBaku~
...Baku~
Sei con Mina..? Ora si spiegaKiri~
NO NON È COME SEMBRABaku~
Se certo, allora io sono calmo a questo puntoKiri~
Emh..mi dispiace deluderti, non lo sei :)Baku~
...Baku~
fottiti.'Bakugou left the chat'
Bakugou: "certe volte è proprio un coglione"
Mi sono perso in chiacchiere con quel cretino così tanto, che non mi sono accorto del fatto che il treno fosse arrivato, quindi prendo le mie cose e ci salgo'15 min più tardi'
Arrivo finalmente a lavoro, mi accorgo di essere in anticipo di qualche minuto, quindi decido di dirigermi verso il magazzino per fare ordine, di solito è sempre molto incasinato.
STAI LEGGENDO
Dipendenza //Todobaku//
FanfictionIl giovane Bakugou Katsuki sta passando un momento molto cupo della sua vita, oltre all'impegno scolastico dovrà anche trovarsi un lavoro part time per pagare il trattamento medico dei suoi genitori, ormai malati da anni di una grave malattia. In un...