12

80 7 6
                                    

'Il giorno dopo'

Bakugou's pov:

Mitsuki: "Katsuki hai preparato lo zaino?"

Baku: "bhe non che avessi molto da metterci dentro"

Mitsuki: "si ma stai comunque andando a casa di altre persone che ti stanno gentilmente ospitando, mi raccomando, sii educato"

Baku: *sbuffa* "farò del mio meglio!"

Masaru: "rilassati Mitsuki, dopotutto l'abbiamo educato bene"

Todoroki's pov:

<<è da più di un'ora che ho finito di pranzare, come al solito mi sono recato in ospedale, oggi è stato papà a volermi accompagnare, probabilmente per Bakugou, lo considera un moribondo e uno squilibrato.

Oggi è il giorno in cui lo dimetteranno, e so che non sarà facile, oltretutto dovremo ospitarlo a casa nostra per la prima volta, mia sorella ha sistemato un letto per lui questa mattina, poggia sul muro opposto al mio con accanto un comodino che a me non serviva.

Scendo sensa nemmeno pensare a mio padre, cazzo me ne frega.

Mi dirigo in ospedale, faccio il mio solito esame di coscienza e un bel respiro. Ehhh -sospira- si parte.

Mi dirigo verso la stanza...oh...è vuota.>>

Yamazaki: "buon pomeriggio, Todoroki-kun!"

Todo: "buon pomeriggio"

Yamazaki: "Katsuki è nella stanza dei suoi genitori, se è il motivo della tua faccia perplessa"

Todo: "grazie Yamazaki-kun"

Yamazaki: "figurati ^^"

Sam: "allora? Hai finito qui?- e tu chi sei ragazzino? Non mi sembri ricoverato"

Yamazaki: "oh no infatti, lui è Todoroki Shoto, amico di Katsuki"

Sam: "figlio di Endeavor?"

Todo: "si. E lei è?"

Sam: "tranquillo dammi del tu zuccherino"

Yamazaki: "lei è Sam Todoroki-kun, mia...*arrossisce* moglie"

Todo: "oh"

Sam: "Eh già!"

<<Velocemente Sam prende Yamazaki dal fianco sinistro e lo porta vicino a sé>>

Sam: "dovevamo giusto finire un lavoretto~"

Yamazaki: "Sam te l'ho detto, non sul posto di lavoro"

Sam: "mh mh"

Todo: "è meglio che vada, mio padre mi aspetta"

Sam: "arrivederci, Todoroki Shoto"

Todo: "arrivederci, è stato un piacere conoscerti"

Sam: "vale lo stesso per me zuccherino"

<<Non sapevo che Yamazaki-kun fosse sposato, è davvero molto giovane, sono una strana coppietta a dirla tutta, ma non sono fatti miei dopotutto.

Percorro la strada verso la camera dei signori Bakugou che ormai conosco a memoria.

Dipendenza  //Todobaku//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora