Todoroki's pov:
Rimango a parlare e "giocare" con Roi ancora un po' quando poi, mi sento chiamare

Kiri: "salve...come va?"

Todo: "ciao"

Denki: "ehi...Bakubro *si mette a parlare come si fa per i bambini* c o m e s t-"

Kiri: "TI PREGO HAHAHAHAH"

Denki: "ahia...perchè quel pugno sui testicoli *pianto disperato* ahi..."

Todo: "bhe...penso che voglia dire che è in grado di capire"

Kiri: "già, è comunque con Bakugou che stai parlando, se lo tratti come un bambino...ehhh finisci male"

Roi: "te lo meriti >:["

Kiri: "PUHAHAHAHAHHAH NON CE LA FACCIO"

Denki: ...

Denki: "a-aspetta, ma tu non sei il bambino che stava insieme a Bakugou?"

Roi: "si, voi chi siete?"

Kiri: "Kirishima Ejiro, e lui Denki Kaminari"

Roi: "ohh...mi ricordo di voi, eravate insieme a Todoroki"

Denki: "si, *si rivolge a Todoroki* comunque sta venendo anche Mina, anche se come sempre ha fatto ritardo, Midobro ha detto che è stato qui ieri pomeriggio e gli altri hanno detto che verranno nei prossimi giorni, sono tutti parecchio preoccupati"

Todo: "bhe in ogni caso Bakugou si è ripreso benissimo rispetto a come stava"

Mina: "ehi ragazzi, scusate il rit-UAAAAAAA *indica Roi* UN BAMBINO *prende Roi in braccio* MA QUANTO SEI CARINO, PICCOLINO CHE SEI BELLO"

Roi: "ho paura..."

Kiri: "HAHAHAHAHAHAHA"

Mina: ...*lascia Roi molto offesa*

'30 minuti dopo'

Siamo rimasti a parlare del più e del meno quando poi ci è stato detto che il tempo delle visite era terminato, un infermiere ha fatto rientrare Roi in ospedale, considerando che ora sono le 17:00.

Passo tra i corridoi bianchi semi-vuoti dell'ospedale e rientro nella stanza da ricovero di Bakugou, lo aiuto a sedersi sul letto e poggio la carrozzina in un angolo della camera.

Todo: "allora? Sei stato bene fuori?"

Bakugou: ...

Non capisco, sa bene quello che io gli abbia appena chiesto, ma ha comunque quello sguardo impaurito che si riflette nei suoi occhi...è come se non mi riconoscesse o non sapesse affatto chi sono...

Todo: "ehi...non devi avere paura" *prova a toccarlo*

Bakugou: *si difende con le braccia* ...

Todo: ...

Todo: "i-io...non voglio farti del male, stai tranquillo con me" *lo abbraccia*

Dipendenza  //Todobaku//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora