2

146 10 8
                                    

'Il giorno dopo'

Todoroki's pov:
La campanella è suonata già da un po', stiamo proseguendo la lezione normalmente, forse anche troppo, oggi mi sembra tutto molto tranquillo, è come se mancasse qualcosa..o qualcuno..

Mi giro verso i banchi dietro di me, e poi me ne accorgo, c'è un banco vuoto, un solo banco vuoto, che basta per portare il silenzio in classe, bakugou oggi non era presente

Todoroki 'pensa': "Perchè mai me ne sto interessando..? Insomma non può guardarmi in faccia che già mi insulta come una ragazzina di 12 anni al suo ex, (non avevo altri paragoni hehe) eppure.. lui non fa mai assenze, e non so per quale motivo ma...questa cosa..mi turba..e come se fossi..preoccupato..? Ah ma che dici Todoroki, te preoccupato per uno come lui, vedrai che domani lui sarà presente e tornerete a odiarvi come avete sempre fatto, non c'è niente di cui preoccuparsi"

Kiri:..

Kiri: "ehi todobro"

Una voce mi risveglia dai miei pensieri

Todo: "s-si?"

Kiri: "sembri un po' perso tra le nuvole, e anche agitato, va tutto bene?"

Todo: "si stavo solo pensando"

Kiri: "..ho capito, eh a cosa pensavi?"

Todo: "ecco io.."

Kiri: "se è per l'assenza di bakugou puoi stare tranquillo, mi aveva avvisato che oggi non sarebbe venuto"

Todo 'pensa': "questo tizio mi fa paura.."

Kiri: "ah e non preoccuparti per quello che ti ho appena detto, ho un talento naturale nell'interpretare le situazioni ^^"

Todo: ...

Kiri: "e poi è stato facile da capire.."

Todo: ?

Kiri: "che stavi pensando a lui haha"

Todo: "eh.? Che vorresti dire?"

Un ragazzo biondo entra nella converzazione

Denki: "pensi che non abbiamo notato come lo guardi durante gli allenamenti..? Tutta la classe se ne accorta haha"

Todo: "a-aspetta, che?!

Denki: "amico ti piace Bakubro è palese.."

Todo: "non è vero, come potrebbe piacermi uno come lui?!"

Kiri: "bhe diciamo che si vede, eh poi ti rianima a tal punto da farti essere preoccupato per lui, aww quanto sei carino *comincia a "imitare" Todoroki* chissa se li sarà successo qualcosa di brutto, mhh lo amo così tanto da preoccuparmi per un semplice giorno di assenza"

Denki: "pff"

...

E Bakugou riesce a sopportarli..?

Todo: "levatevelo dalla testa, a me non piace Bakugou, eh no, non è palese anche fosse vero.."

??: "invece si che è vero lol"

Dipendenza  //Todobaku//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora