10

101 6 8
                                    

°•alla fine ho deciso, aspetterò un po' e scriverò qualche altro capitolo, dopodichè, vedrò se iniziare o meno con le domande e obblighi•°

Baku: 'cosa ci fate qui?'

Momo: "niente di speciale, volevamo sapere come stavi, vedo che ti stai riprendendo bene"

Baku: 'mh'

Jirou: "sai quando ti dimetteranno?"

Baku: 'tra due giorni...'

Jirou: "bene"

Baku: 'se non muoio prima'

Momo: "ma-...*sospira* vabbè"

Baku: 'che ci fai qui? Credevo non mi sopportassi'

Jirou: "non parlare che te non sopporti nessuno"

<<ma perchè cazzo non se ne vanno mannaggia alle mignotte>>

Momo: "dovrei parlarti proprio di questo, eh giacchè che è nato il discorso...anche se ho paura, parlerò di persona con te"

Baku: 'si ok non mi interessa basta che sia veloce'

Momo: ...

Momo: " *sospira* allora...questa mattina ho incontrato Todoroki-"

Baku: 'simp'

Jirou: "pff AHAHAHAHHAHAH"

Momo: ..."dicevo, ho incontrato Todoroki-kun in un contesto per niente romantico, era poco prima che venisse qui in ospedale"

Baku: 'e quindi?'

Momo: "Se mi lasci parlare magari che ci arrivo"

Momo: "mi ha raccontato un po' tutta la situazione, mi ha detto che ti stai riprendendo e gli ho chiesto di andare a fare colazione insieme, abbiamo cominciato a parlare un po' di tutto, fino ad arrivare a quella...cottarella che io avevo per lui, bhe...io avevo già capito di non interessargli..."

Baku: 'si ok ma che cazzo dovrei c'entrare con le vostre questioni ormonali'

Momo: "ti ammira tanto, e a te ci tiene, non dico che sia una cotta perchè non lo so, ma ha un debole per te...parlando con lui ho capito che era immaturo e insensato cercare di odiarti per una stupidaggine del genere...volevo chiederti scusa...spero tu possa perdonarmi"

Baku: ...

'ma stai zitta lesbica di merda mettiti con quel cazzo di mirtillo nano e leccale la figa-'

Jirou: "BAKUGOU" *diventa rossa*

Momo: ...*arrossisce* "d-dimmi solo se mi perdoni o no, dovevo sputare il rospo"

Baku: 'non mi interessa'

Momo: "oh...d'accordo allora"

Momo: "cosa fai di solito la mattina qui?"

Baku: 'mi cago il cazzo'

Momo: ...

Jirou: "bhe effettivamente"

Infermiera: *entra* "permesso- Oh scusate...non credevo ci fosse qualcuno"

Momo: "possiamo uscire se vuole"

Infermiera: "non preoccupatevi, devevo solo portare alcune medicine"

Baku: 'che rottura...'

Infermiera: "eh Bakugou ti tocca prenderle non le faccio io le regole"

Baku: 'Sam Jones del mio cazzo vai a fanculo'

°•Allora, prendo alcuni minuti del vostro tempo perchè ho bisogno di chiarire una cosa, ho introdotto questi personaggi da un po' ma non ve li ho mai descritti a pieno, è arrivato il momento di farlo:

Dipendenza  //Todobaku//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora