8

110 10 7
                                    

Todoroki's pov:

Todo: "buongiorno"

Mitsuki: "b-buongiorno Todoroki, non hai scuola oggi?"

Todo: "a quanto pare no, dovevano fare alcuni controlli"

Mitsuki: *annuisce* "vieni, avvicinatevi, prendi la sedia che è nell'angolo vai con comodo"

Todo: "grazie

...

Come si sente suo marito?"

Mitsuki: "bhe meglio rispetto a mesi fa...ma"

...

Mitsuki: "Katsuki...?

...

*sospira* 'santa pazienza'

Todo: "signora..."

Mitsuki: "? Dimmi caro non avere paura"

Todo: ...

'Ha provato a parlare'

Mitsuki: "dici...DICI DAVVERO?"

<<Guardo la signora Mitsuki che incredula si prende la faccia con le mani cominciando a piangere con un sorriso stampato in faccia, come se avesse visto un...bhe penso che sapere che Bakugou sta migliorando basti e avanzi come motivazione...

Dopotutto è sua madre...>>

Mitsuki: *sospira* "non penso di essere mai stata così felice in vita mia...devo ringraziarti Todoroki"

Todo: ? "I-io?"

Mitsuki: *annuisce*

Todo: "bhe...non ho fatto niente di che..."

Mitsuki: "pensi così, ma hai fatto più del necessario"

...

Mitsuki: "ti potrà suonare strano e conoscendo mio figlio fa lo stesso effetto anche a me, ma lui parla sempre di voi compagni, vi vuole bene sai?

Parla sopratutto di te"

Todo: ...

"E....eh?"

Mitsuki: "sarai stupito immagino, ma è così che stanno le cose, sembra ammirarti molto, e magari un giorno riuscirà anche a confessarlo, parla di come il tuo quirk sia così forte, di come riesci ad usarlo..."

<<La signora Bakugou comincia a guardare Bakugou con una faccia fiera e quasi "dispettosa", sono sicuro che se fosse stato in forze probabilmente le avrebbe urlato contro, forze è meglio così...

Almeno so la verità su qualcosa...

E mi rincuora>>

...

Mitsuki: "trattalo bene...

Promettimelo, Shoto Todoroki"

Todo: ...

"Ha la mia parola signora"

'1 ora dopo'

<<parlammo di più e del meno, anche con alcuni interventi da parte del signor. Bakugou, che per quanto sia debole, cercava sempre di poter esprimere qualche parola, per farsi sentire, Bakugou non ha detto nulla, e questo c'era da aspettarselo, ma l'ho visto comunque più...ehhh...sveglio. Testa più sollevata, occhi meno spenti...è stato...diverso.

Poco fa un'infermiera ci ha fatti uscire per delle analisi giornaliere.

Decido di rientrare nella solita camera per lasciare che Bakugou riesca a elaborare tutto, la signora Bakugou mi ha detto di quanto lui sia molto riservato e anche di quanto ami la solitudine, quindi ho pensato che magari lasciarlo in camera per conto suo sarebbe stata la scelta migliore.>>

Dipendenza  //Todobaku//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora