Capitolo 9

67 3 2
                                    

Infatti il fulmine cesso di esistere . . .scomparve dalla nostra vista.

Hanako tirò fuori dalla tasca il suo famoso coltello e per poco non colpì Kou in testa. Infatti Kou schivò il colpo " Wow!" 

"Prendi questo!"  Continuò Hanako, provando a colpire Kou senza nessun risultato.
" E questo!" Continuò ancora Hanako provando a colpirlo dall'altra parte, senza successo.

A un certo punto, senza preavviso, Hanako si fermò " Ehi ragazzo. . . Vorrei questo bastone.  . ."
" Dammelo e ti lascerò andare."
" Non trattarmi con leggerezza . . ." Gli sputò acido Kou. " NON HO INTENZIONE DI FUGGIRE!!!!" 
"Sicuro?" Chiese Hanako, con il suo solito sorriso stampato sul volto. " D'accordo" Continuò Hanako, mollando la il bastone, facendo così cadere Kou.

Una volta caduto a terra Hanako lo prese per la spalla, e gli puntò il coltello contro, con un sorriso sadico, da psicopatico stampato sul volto.

Kou dalla paura chiuse gli occhi e iniziò a tremare . . . Hanako avvicino la mano alla sua faccia, avvicinò  il pollice e il medio e lo colpì. " Preso!" Urlò Hanako " Eh?" Disse Kou aprendo lentamente gli occhi.

Hanako si era seduto sulla schiena di Kou, che intanto lo guardava stranito. " Ho vinto!" Gli disse Hanako sorridendo.

Intanto, non so se sen erano accorti, ma Kou era leggermente arrossito.

Hanako, poi, preparò un sigillo " Ora questo oggetto è pericoloso, meglio sigillarlo" Attaccò, poi, il foglietto sul bastone di Kou. Che gridò " AAAH che pensi di fare al mio cimelio di famiglia!?"

Il ragazzo biondo, per un po' provo a staccare il foglietto dal bastone, ma senza successo, era impossibile " Toglilo! Ti prego!" Gli disse Kou disperato, " Non mi va" Disse Hanako scuotendo la testa.

" C'è qualcosa di più importante!" Disse prendendo la mano di Kou per vedere se si fosse ferito, infatti era così, tutta la mano con cui teneva il bastone era distrutta, piena di tagli  . . .

" Come immaginavo. . . Non ti sei allenato per niente con questo strumento, non ferisce solo me, ma anche te . . . La tua abilità porta solo distruzione, ragazzo,"

"Non è un tuo problema!" Si difese Kou " Non m'importa morire, se servirà a salvare delle vite!"
" Oh! Quanta passione . . . Non temere. Non serve correre. Un giorno diventerai uno splendido  esorcista." 

Kou intanto lo guardava sbalordito, da tutto ciò che era successo. " E un giorno riuscirai pure ad esorcizzarmi . . . Ripongo grandi speranze in te.
" Speranze?  Sto cercando d esorcizzarti . . . Eppure tu . . ."

"Ovviamente . . . Attualmente sei solo uno smidollato!" Disse Hanako tirandogli un pugno nello stomaco.
" Ehi . . . Hai giocato sporco" Disse  Kou respirando affannosamente, per poi cadere per terra svenuto.
" Vittoria! Evviva!!!"

" Sta bene?" Gli chiesi io
" Dubito avrebbe rinunciato altrimenti! Comunque sta bene, si rialzerà fra poco. "
" A proposito di questo oggetto" Continuai io" Non credi che dovremmo nasconderlo ora che possiamo? Magari tornerà . . .
"Sei preoccupata per me? "
"Certo che lo sono! Hanako-kun! Quel tipo voleva esorcizzarti! E poi sono tua amica!"
" Capisco . . ."

" Adesso . . .  Fai amicizia con gli assassini? Eh T/c?"
Ero con gli occhi lucidi " I-Io . . ."
Poi Hanako mi fece uno dei suoi bei sorrisi e mi disse " Sto solo scherzando. . . E poi anche se tornasse non riuscirebbe ad esorcizzarmi, in più mi piace l'adrenalina! E se devo essere sincero . . . Mi sembra stia per succedere qualcosa di ancora più elettrizzante"

Quel giorno non potei dire nulla, nonostante io sia l'assistente di Hanako-kun e anche la sua unica amica . . . Non conosco nulla della sua storia

Hai sentito ? .  . . Queste scale hanno una regola che non deve mai essere infranta, non devi mai pestare il quarto gradino, se lo fai verrai trasportato in un altro mondo, il mondo dei morti,. . . Hai sentito questa voce? . . .  Le scale Misaki.

Ciaooo come va? Scusate se alla fine non ho pubblicato entro la scorsa settimana, ma ero via. . .. Da mia nonna, e non ho trovato molto tempo per scrivere, mi scuso ancora. Comunque ecco a voi un nuovo capitolo di questa storia. 
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!! Ciaooo

Il settimo mistero (Hanako x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora