Capitolo 17

67 4 4
                                    

Quel pomeriggio tornai a casa senza salutare Hanako e Kou. Mi avviai lentamente per tutte le strade prima di arrivare a casa mia, in quell'ultimo periodo c'erano molti problemi che mi affliggevano...

Misi una mano nella tasca dei miei pantaloni e mi accorsi di aver dimenticato la chiave... Così suonai il citofono di casa.

E in men che non si dica ero in ascensore aspettando di arrivare al mio piano.

Una volta arrivati entrai in casa, e mia madre mi accolse dicendomi
"Inizia a preparare le valigie tesoro fra 5 giorni partiamo"

Ormai ero sicura che non sarei andata con i miei genitori a Tokyo, infatti ne avevo già parlato con Hanako.

Mi sarei uccisa in un modo particolare così da diventare un mistero... Questa era la mia decisione, anche se un pensiero fisso invadeva la mia mente.

E se non dovessi farcela? E se non diventassi un mistero ma solo un anima pronta a d andare negli inferi?

Non sapevo darmi una risposta... Ma ero sicura che avrei fatto di tutto pur di rimanere con Hanako, così decisi quello che dovevo fare..

Avevo deciso che il giorno dopo ne avrei parlato con Hanako, e poi lo avrei fatto
.... Anche contro la sua volontà pur di rimanere per sempre con lui.

Poi dopo mangiato andai in camera a leggere un libro. E una volta arrivata la mezzanotte spensi la luce e andai a dormire...

Il giorno dopo mi alzai presto come al solito. E nel giro di un paio di minuti feci colazione e mi preparai per andare a scuola.

Durante il tragitto continuavo a chiedermi se quella fosse la cosa giusta da fare... Ero molto insicura ... E se una volta morta non avrei incontrato Hanako?

Ero talmente sommersa da i miei pensieri che non mi accorsi di essere arrivata davanti alla scuola.. Entrai nel portone mi cambiai le scarpe.. poi mi diressi verso la mia classe, per l'ultima volta.

Le lezioni finirono, e invece di pranzare con le mie amiche andai a cercare Hanako. Lo trovai seduto su una finestra

"Hanako-kun!" Dissi andandogli incontro, il ragazzo fece uno dei suoi più bei sorrisi prima di dirmi..
"Ho un idea su come farti morire!" Disse ridendo.... Devo dire che era una frase abbastanza inquietante da dire, ma non ci feci molto caso.

"Bene e allora?" Gli chiesi
"Beh in poche parole potresti suicidarti... Sai poi ti aiuterei io ad arrivare qui come mistero scolastico"

Gli sorrisi, ero sicura di volerlo fare.
"Però prima vorrei pranzare.. se non ti dispiace"
" Certo che non mi dispiace"

Così andammo sul tetto a mangiare, sempre da lì poi io mi sarei uccisa. Se devo essere sincera non avevo pensato neanche un momento a come ci sarebbero rimaste le mie amiche ... Ma quello che provo per Hanako era troppo forte, non avrei abbandonato.

Arrivò il fatidico momento
" Hanako, mentre mi butto potresti tenermi per mano? Sai ho ansia..."
Chiesi imbarazzata
"Certamente mi rispose lui..."  Mi prese la mano.. poi mi avvicinai pericolosamente al bordo del tetto.

Presi un lungo respiro... Era l'ultima volta che avrei respirato così. Poi chiusi gli occhi e mi buttai...

L'ultima cosa che sentì era un tonfo poi più niente solo dolore e le voci ovattate dei miei compagni che piangevano..
Poi buio.

Mi risvegliai nel bagno delle ragazze, mi sembrava di aver fatto un sogno infinito
..
"Alla fine c'è l'hai fatta!!" Disse Hanako correndomi incontro e abbracciandomi forte.
"Si c'è l'ho fatta... Sono qui con te ora e per sempre..."
Lo baciai, un bacio soffice e delicato, quando ci staccammo lo capì, saremmo rimasti lì insieme per sempre, io e lui per sempre.. contro tutto il mondo.

Fine

Ciaoo e finalmente anche questa storia é giunta al termine, anche se se devo essere sincera pensavo di farla più lunga ... Ma poi ho notato che aggiornavo poco e che in quest'ultimo periodo mi stava passando la voglia di scrivere ... Così eccoci qua.
Spero che la storia vi sia piaciuta .. ci vediamo a una prossima storia.

Il settimo mistero (Hanako x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora