Capitolo 13

51 3 3
                                    

Come staccai il sigillo dalla foto un urlo rimbombo per tutto il posto.
"Noooo" Gridò Numero due, lanciandomi contro le sue forbici.
Mi preparai all'impatto. Sarei morta? Probabile.

Sentì Hanako urlare il mio nome, chiusi gli occhi pronta a venir tagliata a metà dalla forbice.

Aspettai un po' ma il colpo non si decideva ad arrivare.
Aspettai, Aspettai e Aspettai.
Fin quando non aprì un occhio, il mondo intorno a me era sparito, al suo posto c'era un paesaggio magnifico.

Guardai verso il basso, mi spaventai quando notai che al posto del solito terreno c'era una distesa d'acqua che si estendeva a vista d'occhio.
La distesa era limpida e rifletteva perfettamente me e lo splendore che era sopra di me.

Era troppo bello per essere cielo.

Stavo contemplando lo spettacolo che avevo intorno, quando la superficie della distesa d'acqua si increspò.

Mi osservai intorno sopra e sotto, fin quando non notai, di fronte a me Hanako.

Hanako stava sfoggiando uno dei suoi magnifici e dolcissimi sorrisi.

Si avvicinò a me mi prese la mano e disse "Sei stata fantastica T/n"

"Grazie Hanako-kun"

Hanako mi mise una mano nei capelli e li accarezzò dolcemente.

"Hanako-kun... Che fine ha fatto Minamoto-kun?"
Il ragazzo si mise una mano sul cuore e disse
"Il ragazzo ha combattuto valorosamente."
Hanako tiro fuori dalla sua tasca un pupazzo identico a Kou.
"Hanako-kun tornerà come prima vero?"

"Ovviamente io e Yako, numero due, ci saremmo da fare per far tornare tutti come prima" 
Una figura dietro ad Hanako attirò la .ia attenzione. Era una volpe bianca e rossa con sei campanellini attaccati alle orecchie.
Ogni orecchio aveva tre campanellini ciascuno.

Come la vidi ripensai allo Yorishiro, quindi questo è l'altro aspetto di numero due

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come la vidi ripensai allo Yorishiro, quindi questo è l'altro aspetto di numero due.
Mi avvicinai a lei titubante, mi abbassai alla sua altezza, come mi avvicinai la volpe si girò dall'altra parte in modo da non degnarmi di uno sguardo.
"Ehm... Volpe-san, volevo scusarmi con te  per aver rotto il tuo Yorishiro,  mi dispiace molto. Ovviamente non penso sia giusto quello che hai fatto, e non voglio neanche che mi perdoni e andiamo avanti, ma mi dispiace aver spezzato quelle forbici che erano molto importanti per te, mi dispiace molto Volpe-san"
Le tesi la mano e in tutta risposta lei me la graffiò.
"Mocciosa, non prenderti troppe libertà con me! E poi non mi chiamo Volpe-san, il mio nome è Yako!"
Poi si girò e fece un salto, la volpe sparì e al suo posto rimasero tre cerchi di fumo.
Poi mi alzai e andai verso Hanako.

"Mi dispiace non cambia mai, mi dispiace anche per la mano" Disse Hanako
"Non preoccuparti, non mi fa male " Hanako mi sorrise poi prese la mia mano.

Come Hanako mi prese la mano gemetti per il dolore.
"Non ti fa male eh?" Rispose divertito

"Dai andiamo a casa" annuì, chiusi gli occhi per un'istante, e come li riaprì eravamo già nel bagno delle ragazze al terzo piano.
Come arrivammo mi appoggiai al muro.
"Sei stanca?" Mi chiese Hanako preoccupato.
"Si, ho chiuso gli occhi un'attimo e come li ho riaperti mi sono sentita stanchissima"

"Allora rimani così" Lo guardai stranito
"In che senso?"
Hanako si era notevolmente avvicinato a me, mi se un braccio appoggiato al muro sopra la mia testa poi si avvicinò di più e mi diede un delicato e dolce bacio sulla guancia. Ero arrossita notevolmente, il cuore mi batteva all'impazzata, e nel mio stomaco le farfalle iniziavano già a svolazzare qua e là.

Il volto del ragazzo si staccò da me.
"È un incantesimo per farti stare meglio, il tuo premio per oggi"

T/n pov
La mattina dopo appena vidi Aoi le andai incontro abbracciandola forte.
"

È successo qualcosa?" Mi chiese preoccupata
"Niente di speciale. Avevo solo bisogno di un tuo abbraccio"

Skip Time

Erano appena finite le lezioni della mattina, era finalmente arrivata l'ora di pranzo.
Insieme ad Aoi e Nene prendemmo il pranzo poi andammo a cercare un posto sul tetto.
E una volta trovata una panca ci sedemmo e iniziammo a mangiare.

"Avete notato che in giro le coppie sono aumentate" Dissi
"Già T/n ha ragione" disse Nene

"Sapete in questo periodo si fanno tutti dichiarando"
La guardammo confuse
" Vedete quell'albero laggiù, ecco quello è l'albero delle dichiarazioni"

"Ma è sempre stato lì?" Dissi
" Non l'avevo mai visto"

"Ma certo" disse Aoi ridendo "ragazze forse non siete solo distratte ma anche cieche"

Ciaoo come va?
A me tutto bene.
Scusate se non sto pubblicando molto
Ma sta settimana sono al mare
E non ho trovato molto tempo per aggiornare.
Ma finalmente ho trovato un po' di tempo.
Vi ringrazio per le 1.9k letture nella
Killua x Reader
E le 293 in questa storia, grazie mille!
Vabbè detto questo ci vediamo al prossimo capitolo!

Il settimo mistero (Hanako x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora