Capitolo 1

222 15 4
                                    

La scuola era già cominciata da due mesi, ed io ero la nuova arrivata, quella che non conosce nessuno, quella che rispetto a gli altri è arrivata dopo, però devo pensare positivo magari non sarà così male come penso. Ma sicuramente ci metterò un po' di tempo ad abituarmi a nuovi compagni e a fare nuove amicizie, perché dovete sapere che per me è difficile sia fidarmi degli altri sia riuscire a liberarmi della mia timidezza. Però ci proverò finche non riuscirò a parlare senza problemi. Mentre passi, non curante delle persone intorno a te una voce ti risveglia dalla trance " Ehi ciao sei nuova? Io sono Aoi tu?" " E io sono Nene" "I-io sono T/n piacere di conoscerti"  Era sicuramente popolare, aveva capelli viola raccolti in strani codini e degli occhi dello stesso colore. Nene invece aveva dei capelli chiari gli occhi scuri e delle gambe a daikon, ma non mi andava di offenderla. "Piacere mio" E poi era molto carina gentile e simpatica, adesso dimmi quale dei ragazzi non sarebbe caduto a i suoi piedi? La risposta  è semplice nessuno . . ."Ehi sai del 7 mistero che invade questa scuola?" "N-no sinceramente non so neanche cosa siano i misteri, sono tipo fantasmi giusto?" chiesi io " Si esattamente, sono fantasmi che infestano punti precisi della scuola"

"Mi racconti del settimo mistero?"  "Certamente, d'altronde è il mio preferito, si dice che il fantasma di una ragazza infesti il bagno delle ragazze, non si sa da quanto tempo sia lì o chi l'abbia rinchiusa lì, ma se tu bussi al terzo box vicino alla finestra, ovviamente nel bagno delle ragazze, e dici per tre volte il suo nome e poi dici  ci sei? Lei esca dal bagno e ti conceda un desiderio, e ovviamente poi vuole essere ripagata a volte anche con cose assurde, il suo nome é Hanako-kun" Questa storia mi aveva messo i brividi ma ero sicura fosse una cavolata, i fantasmi non esistono, "Ehi Aoi vieni giochiamo ha obbligo o verità" A invitarla era stata un'altra ragazza bionda che si era poi riunita a un gruppo di 4 ragazze.

"T/n vieni anche tu" Aoi mi trascinò fino al tavolo della mensa dove erano sedute le ragazze. "Bene incominciammo" disse una delle ragazze "*Natsu Obbligo o verità?" *Riferimenti ad Haikyuu ed a Fairy tale*Io e quella Nene saremmo potute diventare amiche molto in fretta anche perché ci assomigliamo troppo    "Verità" "Perfetto" rispose l'altra "Dimmi un po' ti piace il senpai  Kageyama? *Puri riferimenti a Haikyuu ma fate finta di niente* La ragazza divento subito rossa in viso, era chiaramente imbarazzata "S-si diciamo che mi piace il senpai Kageyama" Segui un coro acclamazioni da parte di noi ragazze " Perfetto Aoi è il tuo turno obbligo o verità"  Ci penso un po' poi rispose "Obbligo" "Ok ti obbligo a dirci chi ti piace" ci guardo sconcertata sicuramente non le andava di rispondere ma ci rispose comunque" Minamoto-senpai, e sono sicura di non piacergli" "Ma va sicuramente le piaci e poi ci siamo noi che ti aiuteremo a dichiararti" Sembrava più felice rispetto a prima diciamo che ora sorrideva "Okk allora T/n-chan obbligo o verità?" ero indecisa ma poi pensai sono appena arrivata non conosco nessuno quindi comunque non potrebbero chiedermi di troppo esagerato "Obbligo" risposi alla fine " Perfetto ti obbligo a evocare Hanako-kun" Mi spiazzo ma come potevo evocare qualcuno che non esisteva " Ma non esiste" sbottai "Bene ora che lo hai detto andrai immediatamente a evocarlo" Merda non esisteva situazione peggiore di questa ma comunque dissi "Okk, vado subito"

Ero arrivata davanti al terzo box vicino alla finestra di quel fatidico bagno. E lo evocai bussai tre volte alla porta "Hanako-kun, Hanako-kun, Hanako-kun ci sei?" La porta si aprì all'inizio mi spaventai poi notai che non c'era niente dietro di essa quindi mi tranquillizzai fin quando qualcuno non tocco la mia spalla "Eccomi" Senti una voce quella voce per un attimo pensai fosse Aoi, ma due fattori mi portarono a credere che non fosse lei, uno la voce e secondo ma come stracazzo avrebbe fatto ad arrivare prima di me?

Mi girai e lo vidi un ragazzo, Hanako

Ciaoo com'è il primo capitolo vi piace?  Scusate il ritardo ma stavo facendo i compiti e mi ero dimenticata di pubblicarlo!! Comunque come promesso ecco a voi il primo capitolo dell'Hanako x Reader


Il settimo mistero (Hanako x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora