Mi svegliai di buon umore sentendo la sveglia suonare e gli uccellini cantare. Mi guardai allo specchio sapendo che il sonno non mi aveva danneggiato i capelli. Andai al bagno per vestirmi e poi mia sorella arrivò tutta contenta e mi salutò, come suo solito, e canticchiammo con gli uccelli. Messa la divisa e il mantello, mi incamminai verso la Sala Grande. Ecco il mio inizio giornata tipo!
No, aspetta! Hai veramente creduto che questo fosse l' inizio della mia giornata tipo?! Creduloni... .
FLASHBACK!!
Mi svegliai assonnata e con la bava che mi usciva leggermente dalla bocca, guardai la mia sveglia: in perfetto ritardo! Mi guardai allo specchio e sulla mia testa altro che capigliatura perfetta... sembrava che ci fosse un nido di uccellini costruito là sopra, uno di quelli di cui gli uccellini andrebbero fieri. Andai al bagno, ma era già occupato da Primrose e quindi dovetti aspettare e passai il tempo litigando con lei. Entrata (finalmente) in bagno indossai la camicia, la gonna, il gilet, il mantello e la sciarpa (siamo appena tornati dall' inverno di gennaio e febbraio siate comprensivi) e scesi di corsa in Sala Grande perdendo il controllo dei miei piedi e in procinto di cadere. Alla fine caddi tra le braccia di Percy, che mi aspettava sempre alla fine della scala davanti alla Sala Grande.
"Alloooora" cominciò lui "partita Grifondoro contro Corvonero, sarà incredibile vero?" sapevo già dove andava a parare mentre mi toccava i miei capelli rossi e ricci che ricadevano sulle mie spalle come una sciarpa.
"NON toccarmi i capelli " lo ammonii mentre ci sedevamo a tavola. "Ah! E non mi siederò negli spalti Grifondoro: SCORDATELO. I Grifondoro ci tengono molto al Quidditch e non voglio che mi succeda niente di brutto."
"Non succederà niente di brutto perché alla fine vinceremo noi e faremo una festa in sala comune e tu ci verrai con me"
"Credi troppo nel tuo amichetto fissato come te... ma se vincessimo non faremo una festa... quindi... sarà abbastanza piacevole venire alla tua" lo presi per una ciocca di capelli e gli baciai il naso.
"Ehi gemellina!" Percy salutò Primrose ed è molto strano, secondo me, salutarsi fra ex.
Altro piccolo (e orrendo) dettaglio: io e Prim siamo gemelle.
Arrivata al campo da Quidditch, salutai Percy e ci separammo andando nelle rispettive tribune .
Alla fine Grifondoro vinse e io pagai dieci galeoni a Percy fra linguacce ed altre smorfie.
Alla Sala Comune Grifondoro fu subito festa. Io ero vestita di blu: giacca di jeans blu, jeans blu e camicia bianca e berretto blu e mi sentivo leggermente a disagio.
Io e Percy bevemmo un whisky incendiario e mangiammo il gelato.
Mi chiese anche di ballare, anche senza musica, ma io rifiutai, sapendo la figura di merda che dopo ci avrebbe travolti
Dopo un po' le persone se ne andarono e la Sala Comune si svuotò del tutto tranne che per alcuni che rimasero fino a tardi.
Salutai Percy con un bacio e me ne andai.
Mentre mi dirigevo verso il mio dormitorio sorridevo come una scema ripensando ai momenti passati con Percy.
Due persone mi misero una mano sulla spalla e io saltai dalla paura.
"Sappiamo i tuoi segreti" disse una voce, Fred.
"Tu stai con Percy" continuò George.
"E sei venuta alla festa" fece Fred
"Come fai a stare con lui è orrendo!" concluse George.
Ruotai gli occhi annoiata.
"Sì... Sto con lui..." ammisi sorridendo.
"Peggio per te" mi ammonirono in coro.
"È molto carino... è anche intelligente... ed è sexy" mi giustificai
"Avrei da disapprovare" Fred fece no con l' indice.
Sbuffai.
Arrivai davanti al dormitorio.
"Buonanotte ragazzi" li salutai abbracciandoli "e non dite niente a nessuno " li minacciai.
Loro ricambiarono l' abbraccio.
Avevo intenzione di fare Genevieve con i capelli marroncini ma alla fine ho optato per il rosso.
I/ LE RICC* CONQUISTERANNO IL MONDOOOOOOOOO!!!
Ho anche cambiato i titoli perché volevo qualcosa di più originale e ispirato ai titoli stravaganti di Rick Riordan e quindi ho fatto del mio meglio!
STAI LEGGENDO
Say you'll remember me |Percy Weasley|
FanficE lo so che vi siete rotti le palle con Percy ma io lo amo 🤤💗