9. Mason Mount

1.3K 38 8
                                    

Feci un altro sorso del mio drink e sorrisi rimanendo in silenzio guardando Alyssa, la mia migliore amica, parlare con Reece James, un suo amico, nonché difensore del Chelsea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Feci un altro sorso del mio drink e sorrisi rimanendo in silenzio guardando Alyssa, la mia migliore amica, parlare con Reece James, un suo amico, nonché difensore del Chelsea.
Stavano parlando, o meglio, flirtando da non so quanto e mi stavo annoiando parecchio. Non mi era mai piaciuto andare nei locali a ballare, la musica era troppo alta ed assordante ed era pieno di persone che pensavano solamente ad accoppiarsi per una notte. Lo trovavo schifoso e senza senso.

« Cassidy, tutto ok? » Mi chiese Alyssa riportando lo sguardo su di me dopo non so quanto tempo dall'ultima volta.

« Mh, si, una favola. Non ho i timpani spaccati. » Risposi sarcasticamente.

« Non vorrei intromettermi. » Iniziò Reece. « Ma io solitamente sto con i miei compagni di squadra nel privè... Lì la musica è molto più bassa ed è tutto più tranquillo. Se volete venire per me va benissimo ed indubbiamente anche per gli altri. »

« Oh, bhe, penso che sia una magnifica idea. Tu Cass? Che dici? » Mi domandò la mia migliore amica.

« Si, sarebbe perfetto. Grazie mille. » Sorrisi ringraziando il calciatore.

« Seguitemi. »

Reece ci fece largo tra la folla e lo seguimmo lungo una scaletta che portava al piano più alto. Poi, spalancò una porta rivelando un privè a dir poco esclusivo. C'erano dei divanetti bianchi, tavolini, luci che cambiavano colore e litri su litri di alcol differenti.

« Ragazzi vi ho portato Alyssa. » Mise una mano sul suo fianco. « E lei è Cassidy, la sua migliore amica. »

Sorrisi ai ragazzi e salutai timidamente con la mano.
A turno si presentarono tutti, alcuni erano molto ubriachi e barcollavano parecchio, come Christian Pulisic o Kai Havertz.
Una volta aver stretto la mano a tutti mi accomodai su un divanetto per finire il mio cocktail, cercai con lo sguardo Alyssa, ma lo distolsi subito quando la vidi letteralmente avvinghiata alle labbra del difensore.
Continuai a guardarmi intorno e vidi alcuni in compagnia di modelle dal fisico perfetto, altri impegnati a fare un vodka pong...

« Ehi. » Una voce mi riportò alla realtà facendo sussultare appena.

Mi voltai e vidi seduto accanto a me Mason Mount con un sorriso a 32 denti stampato sul volto.

« Ehi. » Risposi. « Mi hai quasi spaventata. »

« Scusa non era mia intenzione. Io sono Mason, non mi ero ancora presentato. » Allungò la sua mano verso la mia.

La strinsi immediatamente ricambiando il suo gesto. « Lo so, cioè nel senso... So chi sei, papà tifa Chelsea da quando era solo un bambino. » Spiegai incartandomi da sola. « Sono Cassidy. »

« Piacere Cassidy. E tu? Tifi Chelsea anche te suppongo. »

« Si, in verità non me ne intendo molto di calcio... Però, per quel poco che capisco, si, tifo Chelsea anch'io. »

ONE SHOTS | CALCIATORIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora