Prologo

6.8K 351 51
                                    

Le loro labbra si unirono nel bacio che avevano sempre sognato da quando si erano scritti per la prima volta in chat scambiandosi le foto.

Piccoli ansimi uscirono dalla bocca di Harry quando tentò di riprendere fiato per poi far riunire le loro labbra.

"Piccolo" sorrise Louis affossando le dita nei capelli del riccio

"Panda" sorrise a sua volta Harry
*******
I due erano sdraiati nel letto di Louis giocando l'uno con le mani dell'altro mentre, di tanto in tanto, si guardavano di sottecchi.
"Uhm...qual buon vento ti porta qui?" Chiese Louis rompendo il silenzio che si era creato "mia sorella" rispose il riccio pensando a ciò che le aveva detto la sorella al telefono "tua sorella?" chiese nuovamente Louis incuriosito "si" disse il riccio per poi continuare "mi ha chiamato dicendomi che doveva dirmi e/o mostrarmi qualcosa di importante....inoltre quel "adorabile" essere afferma che le manco" scrollò le spalle facendo le virgolette ai lati del volto, Louis annuì osservando attentamente i movimenti e le labbra del riccio, forse fin troppo quest'ultime "sono così belle?" Disse Harry riferendosi alle labbra "bellissime" mormorò Louis ad un centimetro da esse per poi farle unire.

"Harry?"
"Gemma?"
"Mi manchi..."
"....e?"
"Miseriaccia! Vieni a Doncaster è importante!"
"Ma...."
"È importante!"

Salve!
Ecco a voi il sequel,mi scuso per eventuali errori.
Mi scuso anche per le mie pessime qualità nello scrivere,mi chiedo ancora con che coraggio io abbia postato online delle storie, bah...buonanotte/buongiorno miei adorati lettori Xx

Twitter 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora