Capitolo 14

4.8K 294 111
                                    

•H A R R Y•

Certi momenti della vita sembrano quasi momenti tratti da storie.
Momenti perfetti che l'autore crea modificandoli a suo piacimento,rendendoli così perfetti.
Al momento Harry si sentiva l'autore di un libro romantico e perfetto.
Dove lui e Louis potevano trascorrere tempo indeterminato a coccolarsi proprio come stavano facendo,ma quella non era una storia e lui non poteva scegliere.
Nessuno è realmente padrone della propria vita sotto svariati punti di vista.
La vita è una reazione a catena che non si può modificare.
E,a quanto pare, precedentemente qualcuno dei due aveva dato via ad una reazione a catena che avrebbe rovinato il loro lieto fine.
___

"Harry..." Sussurrò Louis osservandolo

"Si?" Chiese il riccio ricambiando lo sguardo

"Ti amo" disse Louis mentre le sue guance si coloravano di un rosso accesso.

'Ti amo' due semplici parole che in certi contesti sono gradite al 100% dal diretto interessato.
Due parole che ogni persona vorrebbe sentire dalla sua metà.
Due parole così semplici,ma con un significato tanto grande.
Louis aveva ammesso di amarlo.
E Harry era felicissimo.

"Ti amo anch'io,nano" sorrise mentre Louis lo faceva appoggiare al suo petto.

Poi entrambi si addormentarono.

Era tutto così bello.
Ma le cose belle non durano per sempre,giusto?

Twitter 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora