Perdere una persona è il dolore più grande che un essere vivente possa provare.
È inaccettabile che un essere vivente muoia per colpa di qualcun altro o per una malattia.
Bambini, ragazzini, adulti, uomini o donne che siano, nessuno può scappare da essa.
Tutti abbiamo la stessa fine.
È bruttissimo sapere che la persona con la quale trascorrevi buona parte della tua giornata, che ti faceva sorridere, che lasciava il bagno occupato anche per ore, ora non c'è più.
Svanita nel nulla.
È inaccettabile che le persone si lamentino per il loro fisico e che per questo si taglino o si suicidino.
Persone che si tolgono la vita nel periodo del l'adolescenza per degli stupidi pregiudizi e per stupide fisse mentali.
Bambini con il cancro darebbero l'oro solo per vivere un secondo di più e abbiamo pure il coraggio di lamentarci per un po' di ciccia o per un naso storto.
La vita è bella e non si basa sulla bellezza.
Oggi ho rischiato di perdere di nuovo il mio ragazzo.
Oggi ho rischiato di rimanere di nuovo solo.
Oggi ho rischiato di dire addio a quella massa di ricci informi che non so perché mi ricordano una pecora ogni tanto.
Oggi ho rischiato di non vedere mai più quegli occhi verdi.
Ma,finalmente, li ho rivisti e ora mi stanno guardando.
"Lou..."
************
Salve!
Senza troppi giri di parole vorrei tornare a quello che ho scritto su.
Spero che abbiate colto il messaggio.
Ho voluto introdurre l'argomento perché mi tocca parecchio.
Avrei tante cose da scrivere su questa cosa che potrei farne un libro.
Non prendetela come offesa o altro.
È semplicemente la mia opinione.
Se vi può interessare volevo scrivere una nuova storia, o due...HO TANTEEE IDEE
una di queste ha come argomento principale l'adolescenza vista dal mio punto di vista. (Ho ripetuto due volte vista Ugh)
Se avete cose da scrivere riguardo questo argomento, commentate pure o contattatemi in chat.
Ve se ama gente💕
STAI LEGGENDO
Twitter 2
Randomsequel di "Twitter [larry]" Harry e Louis si sono incontrati e sperano in un lieto fine. Come quello delle favole. Ma la loro non è una favola, è la vita reale. Buona letturaXx