Ultimo Capitolo

4.5K 307 267
                                    

Scoppiai a ridere quando Hanna mi saltò in braccio quando varcai l'ingresso.
"PAPÀ!" Urlò abbracciandomi

"Ciao Hanna, fatto la brava?" chiesi ricambiando l'abbraccio

"Si! Kim dice che puoi darmi il regalino" sorride soddisfatta

"Se lo dice Kim " Risi e gli porsi il pacchetto che conteneva la supereroina che tanto bramava.

"Ciao amore" sorrisi baciando mio marito, fa strano dirlo ma ci siamo riusciti, ci siamo sposati nonostante le critiche e le difficoltà.

Sono veramente felice che nel 2015 qualcuno abbia capito che noi gay non siamo mostri o altro.

Vorrei poter dire che le persone non mi guardino male quando cammino mano nella mano con Harry, ma lo devo accettare.

Per alcuni la mia vita non è normale, ma per me è perfetta.

Sono veramente felice di aver scritto a quel ragazzo dai ricci ribelli e dagli occhi verdi quel pomeriggio.

Amo Twitter.

Dopo l'incidente Harry rimase per un po' sulla sedia a rotelle non riuscendo ad riacquistare stabilità nelle gambe, ma ora ,a distanza di 3 anni sta meravigliosamente.

L'anno dopo l'incidente mandai un messaggio a Harry su Twitter, ricordo ancora ogni singola parola:

"L'anno scorso preso dalla noia mi ritrovai  a scrivere ad un ragazzo su questo sito perché mi piaceva la sua icon.

Non avrei mai pensato che a distanza di un anno mi sarei ritrovato a scriverti questo

Eppure sono qui, con il telefono in mano a scriverti quello che non riuscirei a dirti

Mi hai sempre detto di amare le cose proibite, proprio come me

Mi hai sempre detto di amare le follie, proprio come me

Allora ti va di fare una follia?

Mi vuoi sposare?"

Non appena Harry tornò a casa mi abbracciò piangendo e baciandomi mi disse si circa un milione di volte.

E dopo qualche mese si ritrovò a dirmi nuovamente "si" davanti a tutti i nostri familiari.

Dopo il matrimonio abbiamo adottato una splendida bambina, dato che sua madre non riusciva a mantenerla.

Kim, la madre di Hanna, è contentissima che la bambina stia crescendo in salute e non fa altro che ripetere che io e  Harry le abbiamo salvato la vita.

Il lieto fine è riservato ai libri ma sono felice che Dio ne abbia riservato uno anche a me.

----------------- Spazio Autrice :
Questo è l'ultimo capitolo sul serio.

Mentirei dicendo di non essermi emozionata scrivendolo.

Nonostante sia a conoscenza delle mie scarse abilità nella scrittura  mi sono veramente affezionata a questa FF.

Ringrazio tutte voi, una per una per avermi supportata e sopportata in tutto.

Senza di voi in questo momento non starei scrivendo questo capitolo e questo spazio autrice.

Ho raggiunto un traguardo che non avrei mai pensato di raggiungere, quindi grazie,grazie sul serio.

Ve se ama

Twitter 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora