Capitolo 15

4.1K 273 281
                                    

Le labbra del ragazzo si muovevano in perfetta sincronia con quelle della ragazza.

Lei sulle gambe di lui mentre gli accarezzava i pettorali.

E lui che la baciava con malizia è passione.

Louis e Gemma si stavano praticamente divornado le facce sul letto dove Harry aveva donato se stesso al ragazzo che amava.

Tutto ciò davanti a lui.

Non se ne erano nemmeno resi conto,continuavano a baciarsi con passione.

Harry aveva capito cosa stava per succedere e,con le lacrime agli occhi e le gambe che tremavano, abbandonò la stanza correndo fuori.

Gemma era arrivata a casa loro salutandoli calorosamente e dicendo che voleva parlare con Louis di cose abbastanza importanti e Harry ne approfittò per andare a comprare dei frappé al bar.

Non poteva sapere che non appena sarebbe tornato a casa li avrebbe trovati a limonare.

Harry correva lontano mentre le immagini di sua sorella e del suo presunto ragazzo che si baciavano mezzi nudi continuavano a passare per la sua testa.

Non sapeva come fossero arrivati a quel punto.

Forse Louis aveva detto a Gemma che tra lui e il povero riccio non c'era mai stato niente e che aveva frainteso.

Provò a scacciare via l'idea che era stata propio Gemma a provocarlo, sua sorella non lo avrebbe mai fatto pensando che il suo fratellino fosse innamorato di quel ragazzo.

Harry stava impazzendo,non voleva più pensarci,voleva tornare a casa.

Troppe lacrime avevano abbandonato i suoi occhioni verdi, non meritava di soffrire così per un ragazzo conosciuto su internet.

Uno stupido ragazzo conosciuto su internet che lo aveva fatto innamorare.

Twitter 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora