Harry si svegliò con il respiro affannato e i capelli appiccicati alla fronte per via del sudore.
Allontanò i capelli e si guardò attorno mentre le immagini di Gemma e Louis riaffioravano nella sua mente.
Varie lacrime riempirono gli occhi del riccio per poi bagnargli le guance arrossate.
Si buttò nuovamente sul letto e,quando un braccio gli avvolse il busto,sussultò.
Si girò e vide Louis.
Cosa cazzo ci faceva Louis nel letto con lui dopo quello che aveva fatto?!
Lo aveva tradito con sua sorella e aveva il coraggio di dormire nel letto con lui?
Harry levò il braccio del ragazzo nonostante le varie lamentele da parte di quest'ultimo.
-Svegliati.- disse Harry scuotendolo facendolo svegliare e -cosa ci fai qui? Ti ho visto ieri con Gemma..come hai potuto!-
Louis lo bloccò -Harry,cosa stai dicendo?- lo guardò preoccupato.
-Ieri ti ho visto con mia sorella-singhiozzò il riccio.
Louis lo guardò e gli asciugò le lacrime sorridendo -Haz, ieri tua sorella non è venuta,ieri noi due...- disse arrossando.
Harry lo guardò e finalmente realizzò -era solo un incubo?- mormorò.
Louis annuì -Non ti tradirei mai riccio- sorrise.
Harry lo abbracciò sdraiandosi accoccolato a lui e -ho avuto seriamente paura di averti perso- mormorò.
-Tranquillo piccolo,non ti libererai facilmente di me- ridacchiò Louis facendo sorridere Harry.
STAI LEGGENDO
Twitter 2
Randomsequel di "Twitter [larry]" Harry e Louis si sono incontrati e sperano in un lieto fine. Come quello delle favole. Ma la loro non è una favola, è la vita reale. Buona letturaXx