Settembre è un mese di merda per ricominciare.
È il 3 settembre, le vacanze estive sono finite, il fresco inizia a tornare, e con lui anche l'autunno, affacciandosi alla finestra si possono già intravedere le foglie che da verdi diventano giallastre, per poi cadere, in tutta la loro leggerezza, spensierate, finendo la loro vita con tanta armonia.
Mi è sempre piaciuto stare a ragionare sulle minime cose e romanticizzare tutto, da una giornata al museo ascoltando musica classica, a una serata in casa a mangiare pizza sul divano, per me quello che conta è la felicità che provi in quel minimo instante, quella di cui non ti accorgi nemmeno, ma che inevitabilmente ti riempie le giornate.Un'altra cosa da sapere su di me, è che amo scrivere, cosa che mi penalizza molto, in quanto quando inzio a scrivere non mi fermo più, creo un mondo tutto mio, e smetto di pensare a tutto quello che mi circonda, diventando un tutt'uno con carta e penna.
Quando scrivo, inoltre, perdo la concezione del tempo.
Proprio ieri, a causa di questo, sono andata a dormire alle quattro di notte, rendendomi conto solo adesso, che non sarei mai riuscita a svegliarmi l'indomani alle 07:00 di mattina per riuscire ad arrivare al primo giorno di scuola in tempo.Ed è proprio per questo, che ora mi ritrovo in macchina di steve, a sentire le sue lamentele, perché a causa mia e di mio fratello dustin arriveremo tardi a scuola, inoltre stiamo anche accompagnando robin , che non può permettersi di arrivare in ritardo, in quanto suona nell'orchestra della scuola.
Steve: quindi, spiegamelo un'altra volta.
Alice: oh mio dio... non ho sentito la sveglia! Può capitare , smetti di farne una tragedia!
Steve: e perché dustin non ti ha svegliata?!
Alice: non lo stai chiedendo sul serio... insomma, secondo te posso affidarmi a dustin? Non si sveglierebbe neanche con il suono di una nuova guerra in arrivo!
Dustin: eh?? Io-
Robin: Odio questi capelli, mi fanno sentire un'imbecille, vickie non mi parlerá mai!
Dustin: vickie? Chi è vickie?
Robin: dimenticavo...
Ebbene sì, robin aveva detto solo a me e a steve del suo amore pazzo per vickie, una sua compagna di orchestra, inoltre appunto, solo noi sappiamo che le piacciono le ragazze.
Alice: vickie? Qualcuno ha per caso detto vickie?
Robin: uhm no, assolutamente no!
Steve: sei pazzo amico.. vickie... AHAHAHAH.. chi dovrebbe essere! Pazzo, dustin pazzo.. inventi anche i nomi.. AHAH vickie.. si.. chi si chiama vickie e perché non-
Robin: amico, questo è troppo
Alice: già steve, chiudi quella bocca!
Sussurrammo io e robin, convinte di non essere sentite da dustin, che ci guardò con una faccia a dir poco allibita.
Arrivati.Alice: che ti ho detto steve, sei troppo ansioso eh.. siamo esattamente in perfetto orari-
EH? SONO LE 08:09
Mi girai di scatto per dire a robin di correre subito verso i suoi compagni d'orchestra, ma a quanto pare lo stava già facendo.. anche se..
Steve: ma che sta facendo..
Dustin: penso che stia.. correndo?
Alice: ah, quella è una corsa? Pensavo stesse avendo un attacco epilettico-
Steve: corre davvero in modo strano..
Dustin: gia... molto strano.. HEY MIKE!
Mike: ehy dustin, ciao Alice, Steve.. avete per caso visto lucas?
Dustin: a dir la verità siamo arrivati adesso
Alice: già, ma penso che sia in palestra con la sua.. squadraProprio così , lucas è entrato a far parte della squadra di basket.
Un ammasso di mammucconi che si passano la palla dandosi spallate.
A dirla tutta a dustin e Mike questa cosa non piace per niente, ma penso che lucas in prima persona dovrebbe essere felice, e se questo lo rende felice, perchè non farlo?
Ho molto a cuore Lucas e la sua felicità.
Ci dirigemmo verso la palestra, e il tipo strano capitano della squadra fece un discorso a dir poco imbarazzante, non è stato assolutamente giusto nominare persone morte e caricare a loro peso la vittoria di una stupida partita.
Nominò anche billy, il fratello di max, e subito, notai nel suo volto l'espressione di disprezzo che si creó non appena sentí il suo nome.
Preside: e per concludere, ecco l'esibizione di Tammy Thomson!!!
Cazzo.
Mi girai subito a guardare steve, e di scatto guardammo subito robin , che ci fissava a bocca aperta.
Tammy, la ragazza di cui era follemente innamorata robin all'inizio del liceo, era innamorata persa per steve, ma lui nemmeno sapeva della sua esistenza, insomma, discorso molto complicato.Alice: wow.. è davvero..
Steve: si.. impressionante
Alice: in senso negativo
A steve scappó una leggera risatina, è davvero bello quando sorride.
Ammetto che fino a poco tempo fa avevo una piccola cotta per lui, ma era da sempre qualcosa di irrealizzabile, insomma, ha già finito la scuola, e inoltre è ancora perso per Nancy, la sorella di Mike, anche se non vuole ammetterlo.
Finita l'esibizione, tutti si diressero verso le proprie classi, Dustin oggi avrebbe cominciato le superiori, è davvero strano il pensiero che da adesso me lo ritroverò in mensa ogni giorno.!
STAI LEGGENDO
Eddie my love, i love you so much
Fanfictionho appena finito il capitolo 2 della quarta stagione di stranger things e sono in lacrime. Così ho deciso di scrivere una FELICE eddie x oc per consolarmi :,) non ci saranno spoiler! la storia è incentrata appunto sulla relazione con eddie e "alice"...